giovedì, settembre 30, 2010

astromunchausen - fuga anomala


fui fatto prigioniero in india da una tribu' di indigeni dalle abitudini affatto particolari. costringevano infatti i prigionieri a collezionare pietre di ogni tipo e solo quando avessero raggiunto un numero di pietre tale da creare, accumulandole, un monticello alto due chilometri e mezzo, sarebbero stati liberati. mi misi di impegno e riuscii a fare un monte di pietre alto tre chilometri. pensando di aver fatto piu' del mio dovere, ero abbastanza sicuro di essere presto liberato. purtroppo, quando gli anziani vennero a misurare il monte, e si accorsero che superava di ben 500 metri la misura prevista, dissero che avevo offeso gli dei e che quindi meritavo la morte. stufo di tutto questo, tolsi una pietra di volta da sotto il mio monticello e le pietre si riversarono nel fiume che costeggiava il villaggio. questo provoco' un'onda anomala che distrusse il villaggio e uccise la maggior parte degli indigeni. dal canto mio, riuscii a cavalcare quell'onda alta piu' di trecento chilometri grazie a un ippopotamo che avevo addestrato nei momenti liberi. gli avevo applicato delle redini di liane intorno alla bocca e si faceva montare senza problemi. cavalcando l'onda anomala a bordo dell'ippopotamo coprii una distanza pazzesca che non riesco tutt'ora a quantificare. so solo che mi ritrovai a bordo di un peschereccio alla deriva e senza nessuno a bordo. vissi di pesca e acqua piovana per circa un anno, con il peschereccio in balia delle onde e delle correnti. poi avvistai un'isola e vi approdai. li' fui accolto con grandi onori dai notabili del luogo. ovviamente la cosa mi fece piacere, ma ancora oggi devo capire perche'.

Etichette:

mercoledì, settembre 29, 2010

lame rotanti


sono davvero infastidito da tutte queste voci che corrono sul mio conto. fra l'altro, il mio conto non e' poi cosi' grande, quindi queste voci imprudenti rischiano la vita correndoci sopra. possono cascare da un momento all'altro e poi magari danno la colpa a me. devo porre un rimedio a tutto questo. ancora non so quale. ma sto pensando a qualche soluzione. tipo mettere un cartello di divieto di accesso alle voci all'inizio del mio conto. ma mi sembra un po' debole. quindi dovrei provare con qualcosa di piu' drastico. ho pensato che forse delle lame rotanti sospese sul mio conto che poi calano all'improvviso sulle voci, potrebbero essere molto piu' efficaci. si', lame rotanti tutta la vita. ho deciso.

Etichette:

lunedì, settembre 27, 2010

armi di distruzione di cocco


ho elaborato un sistema infallibile per vincere ogni guerra sbaragliando qualsivoglia esercito avversario grazie a una sola, semplicissima noce di cocco. solo che la suddetta noce di cocco deve essere di dimensioni gigantesche. grande piu' o meno la metà della luna. pertanto sono necessari studi e ricerche sui vegetali ogm che negli anni possano portare alla coltivazione di tale frutto di tali dimensioni. quindi, una volta che il frutto di tali dimensioni e' venuto ad esistenza, bastera' scagliarlo sull'esercito nemico. ma per fare questo, ovviamente, ci sara' bisogno di una catapulta di ben straordinario calibro. e anche su questo dovranno lavorare studiosi e scienziati. che, inoltre, dovranno anche fare tutti i calcoli balistici del caso. e ora basta cosi'. ho messo a disposizione dell'umanita' una risorsa che mi sembra non da poco. quindi ora cavoli loro. non posso occuparmi di tutto io. ho ben altre cose da fare. come studiare un sistema infallibile per volare senza bisogno di attrezzi meccanici o elettronici.

Etichette:

venerdì, settembre 24, 2010

post aperto


questo post e' il secondo che scrivo oggi in ordine di tempo. fosse stato il terzo, avrei scritto che e' il terzo. ma invece e' il secondo e parla di tutta una serie di cose che non sto qui ad elencare perche' sono veramente troppe e questo post non finirebbe mai. non voglio correre il rischio di scrivere un post infinito anche perche' poi non potrei fare altro per il resto della mia vita. e questo mi costerebbe in quanto, anche se scrivere post non mi dispiace, ci sono altre cose che mi piacciono e che non mi voglio perdere. pertanto, pur rimanendo fermo il fatto che questo post parla di una serie infinite di cose, non le elenco, lasciando al lettore la liberta' di inserirci quello che vuole e leggerci quindi di conseguenza ogni cosa. passata, presente e futura.

Etichette:

i giganti e le montagne


secondo una certa dottrina intimista, l'orogenesi e' stato un fenomeno spaventoso che ha provocato la nascita delle montagne. non so quanto condividere questa prospettiva perche' secondo me le montagne sono nate per caso o, al limite, per dei fossi enormi scavati per divertimento li' vicino da alcuni giganti preistorici che ora si sono estinti infatti gli uomini arrivano al massimo a circa due metri, mica a milleottocento metri come questi ipotetici giganti estinti che avevano l'hobby di scavare le buche e che poi gli pesava il culo togliere le montagne di terra che avevano fatto e infatti ci sono ancora e si chiamano montagne. ho concluso.

Etichette:

domenica, settembre 19, 2010

intervalli


vi raccontero' una storia ambientata in un'epoca in cui le locomotive andavano a spinta, e chi le spingeva non era contento affatto. infatti le locomotive erano fatte di sterco essiccato e emanavano un odore terribile. mancando poi le materie prime, c'erano solo materie seconde. come lo sterco essiccato, appunto. che e' la materia seconda per eccellenza. poi ci sono le materie terze e le materie quarte. poi, in ordine, le quinte, le seste, le settime eccetera eccetera. fino a arrivare alle materie ultime. che sono rarissime e pregiatissime. in quanto non servono a un cazzo, ma proprio a niente. per questo i collezionisti ne hannafadfnjasldfjaslkgagjhalgadsfaòàsdfòòfjgjàkzxmmx--.zcxm.lnd no, scusate, e' intervenuta la signora astrusa che ha pigiato sulla tastiera. ecco.

Etichette:

martedì, settembre 14, 2010

minimalia


- nel paese di troia, in provincia di zoccola, ogni anno fanno la sagra del pompino. la storia della sagra del pompino e' molto lunga e faticosa da raccontare. quindi basta.

- secondo una leggenda, nella ridente cittadina di scazzica, il parroco ha sentito la statua della madonna scoreggiare. numerosi fedeli accorsero numerosi quando la notizia si diffuse. e da allora la chiesa dove e' avvenuto il miracolo ha preso il nome di santa maria della scoreggia.

- un mio amico una volta cadde nel canale scoperto della fogna. e non gli piacque affatto. tanto che alla fine si ammalo' di tifo (o un'altra malattia del genere) e' mori'. poi risorse e provo' a fondare una religione. ma poi cominciarono le partite e allora se ne dimentico'.

- il libro piu' grande che sia mai stato scritto ha una particolarita' inquietante: ogni volta che lo si sfoglia, da qualche parte nel mondo succede una catastrofe epocale.

- ho visto un tipo che apparentemente era normale invece aveva le ali, era tutto nero, e svolazzava di continuo. poi ho guardato meglio e mi sono accorto che era una mosca.

- con questo post prendo congedo dalla mia astruseria solita e da domani faro' post seri sulla vita, sui problemi dei giovani e sulla condizione della donna. ovviamente e' una cazzata. ma insomma, si inserisce bene.

Etichette:

giovedì, settembre 09, 2010

anime moleste


e' stato inventato un nuovo dispositivo che serve a frenare le macchine in corsa quando frenano. praticamente e' una cosa pericolosissima, in quanto frena la frenata. e uno non si regola e va a sbattere. per questa ragione molte case automobilistiche si sono disinteressate al dispositivo in oggetto che, fra l'altro, e' costosissimo. l'inventore comunque non vuole darsi per vinto e ha finanziato a spese sue (vabbe', si'...) una campagna promozionale per il dispositivo suddetto che non ha senso in quanto presenta il dispositivo su grandi cartelloni pubblicitari in mezzo alla campagna e vicino a un cane con la testa di legno e delle anatre che fumano sigarette scadenti. e un maiale che ha una gamba in comune con un altro maiale. infatti ne hanno in tutto sette.
mi resta solo da aggiungere che il titolo e l'immagine a corredo li ho messi a casaccio.

Etichette:

mercoledì, settembre 08, 2010

per inciso


visto che mi sono sentito accusare di essere un blogger, vado qui a esporre le ragioni per cui non posso essere definito un blogger. prima di tutto non e' vero che qualcuno mi ha dato del blogger. secondo, mi sono gia' rotto i coglioni di scrivere questo post.

Etichette:

lunedì, settembre 06, 2010

fanculo ai nonni


ho sempre pensato che la pace nel mondo sia una cosa importante ma importante da fare schifo. bisogna fare la pace, non la guerra. che se si fa la guerra, poi le persone muoiono, le mamme piangono e ci sono tante tragedie e massacri. guerra buuu! viva la pace! guerra go home! guerra, non piaci a nessuno, e' inutile che cerchi di fare la simpatica tanto noi vogliamo bene alla pace. che quando c'e' la pace tutti gli uomini sono fratelli e tutte le donne sono sorelle. tutti i figli sono nipoti e tutti gli altri sono zii. nonni non ce ne sono. e se questo deve essere il prezzo della pace, be', fanculo ai nonni!

Etichette:

mercoledì, settembre 01, 2010

boscimani e altro


questo post ha come oggetto la biancheria intima dei boscimani. argomento del quale non so alcunche'. pero' mi piacerebbe improvvisare una disquisizione dotta su quell'argomento che gia' non mi ricordo piu' anche se potrebbe bastare alzare lo sguardo e leggere il rigo sopra. tuttavia non ho alcuna intenzione di farlo. ora invece si'. era la biancheria intima dei boscimani.

Etichette: