giovedì, dicembre 09, 2010

christmas gossip


visto che e' da un po' che non scrivo una mazza, e visto che insomma fino a capodanno probabilmente cioe' voglio dire anche se nessuno si strappera' i capelli insomma vabbe' ecco a voi alcune curiosita' sul natale che mai nessuno prima d'ora ha osato svelare. ovviamente terro' segreta la fonte da cui tali notizie provengono. e veniamo al dunque: si tratta sostanzialmente di due fatti tenuti nascosti fin dall'alba dei tempi, e cioe' babbo natale isterico e la vera identita' di uno dei re magi.

-punto 1) babbonatale isterico - a quanto pare, babbo natale e' stato cresciuto in una famiglia molto bigotta che gli ha sempre insegnato a essere buono, corretto eccetera, con la promessa che bonta' e correttezza gli avrebbero garantito successo sociale e soldi. in realta', fin da piccolo babbo natale si vedeva sempre superato dai bambini cattivi. ma finche' la cosa non gli tocco' il cuore, non le dette molta importanza. quando pero' b.b. si innamoro' di una bambina dai capelli rossi, e questa gli preferi' il bullo della classe, allora praticamente babbo natale impazzi'. prese tutti i suoi giocattoli, li mise in un sacco e scappo' di casa. se ne ando' in montagna, si edusse nella magia e nell'alchimia. riusci' a stregare delle renne e a creare degli omuncoli. e giuro' vendetta ai bambini cattivi. ai quali tutt'oggi recapita cenere e carbone puzzolenti.

-punto 2) il sesso dei re magi - e veniamo ai re magi. uno dei tre re magi, in realta', anche se la notizia sconvolgera' molti di voi, era donna! travestita da vecchio eccentrico, non sfigurava con gli altri due, ovvero baldassarre e melchiorre. si tratta infatti del magio meglio conosciuto come gaspare. in realta' si chiamava emy, e prima di riprendersi da una brutta storia di alcol e prostituzione, correggeva le bozze di romanzi rosa. un giorno, melchiorre e baldassarre, che intrattenevano da tempo una tenera relazione ispirata all'ammirazione e al rispetto reciproco, intravidero emy in strada e decisero di toglierla da li'. cosi' la portarono a casa, la fecero disintossicare, le regalarono una corona e si incamminarono verso betlemme. anche perche' c'era bisogno di qualcuno che portasse la mirra.

bene, buon natale a tutti e anche buon anno. se non altro, abboffatevi come dio comanda. (capita questa? BUAHAHA!!! mortacci mia quanto so' simpatico!)
e' tutto.

Etichette:

giovedì, dicembre 02, 2010

ok


un giorno di venerdi' capito' che un malagone* ingoio' un topo da biblioteca che aveva smarrito la strada per andare in via bettola* dove avrebbe incontrato la sua adorata clavicola* che perse un giorno di venerdi', quando capito' che un malagone ingoio' un topo da biblioteca che aveva smarrito la strada per andare in via bettola dove avrebbe incontrato la sua adorata clavicola che perse un giorno di venerdi', quando capito' e cosi' via.

*malagone: qualunque cosa ingoi un topo;
*via bettola: non esiste, e' un parto della fantasia;
* clavicola: e' quello che e'.

Etichette: