lunedì, gennaio 24, 2011

basta con tutte queste cerbottane!


negli anni ho sviluppato una particolare capacita' di riconoscere da lontano l'ipocrisia e non mi piacciono per niente le persone false, mi piacciono invece le persone vere che hanno certi valori e non quelle che invece non ne hanno che invece non mi piacciono per niente perche' fanno un sacco di cose brutte tipo tirare con la cerbottana dietro ai colli delle persone che poi si girano e cercano di capire chi e' stato e non vedono nessuno e allora poi non solo gli fa male il collo ma non possono neanche prendersela con nessuno e se ne tornano a casa mogi mogi in quanto gli e' successo quello che gli e' successo, capito? basta con le cerbottane! bisogna vietarle e andare in piazza e fare una manifestazione contro le cerbottane, una fiaccolata, ci facciamo le magliette con il disegno di una cerbottana che sopra ha il divieto di accesso e si vede la cerbottana con il divieto e cosi' tutti rifletteranno e avremo un mondo migliore, un mondo senza cerbottane!

Etichette:

venerdì, gennaio 21, 2011

put a nat


quando ero a sciare, una volta trovai in un rifugio uno che mangiava un ghiacciolo.
una volta a londra ho visto il principe carlo, e aveva i pantaloni rotti sul sedere.
ho conosciuto un signore che viaggiava alla ricerca di un pollo.
ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro uno scoreggione.
ritengo piu' salutare salutare che saltare senza la u.
ritengo piu' salutare saltare che salutare: per quanto ci si impegni non puo' considerarsi un esercizio impegnativo.
la vita spesso riserva delle bottiglie di vino d'annata.
ho ispezionato un ano ma era innocente.
colleziono da anni vecchi bottoni in quanto collezionare vecchie battone era un casino.

Etichette:

giovedì, gennaio 13, 2011

...e poi si lamentano!


dalla liguria alla sardegna non si puo' arrivare a piedi. questo e' un dato di fatto che molte volte gli studiosi hanno messo in dubbio per puro ludibrio. uno scienziato un giorno, comunque, provo' ad arrivare a piedi, ma dopo essersi allontanato dalla costa ligure per un tot imprecisato, dovette arrendersi. dopo di lui diversi scienziati, studiosi, cattolici, ermeneuti, equilibristi, qualunquisti, casi umani, collezionisti d'ossa, cuochi imbarazzanti e ex sovietici hanno tentato l'impresa. ma nessuno di loro e' ancora riuscito a portarla a termine con successo. solo uno si e' avvicinato al successo. ma quest'uno non esiste. come d'altra parte tutto quello che finora si e' raccontato non ha mai avuto luogo. e questo post non esiste. te lo stai sognando. svegliati. smettila di immaginare post che non esistono su argomenti inconcludenti e cerca di dare un senso alla tua giornata. ma guarda la gente come perde il suo tempo... e poi si lamentano!

p.s. nella foto, una balena inopportuna che salta fuori dal mare; inopportuna in quanto non c'entra una mazza.

Etichette:

venerdì, gennaio 07, 2011

deprecabile post


essendo stato rapito dalle feste, eccomi di ritorno dopo un blitz che mi ha strappato alle aguzzine suddette le quali per tutto il tempo mi hanno torturato a colpi di bistecche, dolci, paste al forno eccetera, spostando il luogo in cui mi nascondevano, da londra alla basilicata. ma sono tornato. ce l'ho fatta. anche quest'anno sono uscito gonfio ma vivo dalle grinfie delle feste. le quali non hanno pieta'. ti aggrediscono alle spalle e ti rapiscono per una quindicina di giorni ma questo l'ho gia' detto ed e' inutile che torno a esprimere concetti espressi. un concetto espresso e' infatti un concetto gia' in precedenza illustrato. un concetto illustrato e' un concetto, a sua volta, gia' espresso in precedenza. perfetto. penso di aver fatto quello che sento come un dovere. altrimenti non mi sognerei neanche lontanamente di fare quanto ho fatto, ovvero, di scrivere quanto ho scritto. bugia. era solo per scrivere altre cose senza senso in questo deprecabile post che non ha capo ne' coda. ecco.

Etichette: