domenica, maggio 29, 2011

questo post fa cagare


c'avevo un amico che di lavoro tagliava le unghie. ma non come normalmente si tagliano. ma bensi' con i denti. questo mio amico, visto che era disoccupato, comincio' a riflettere su cosa fare nella vita. e penso': vediamo, io cosa faccio abitualmente? ma certo! mi taglio le unghie con i denti e poi le sputo! e cosi', si apri' il primo negozio al mondo di tagliaggio delle unghie con i denti. il problema, mi disse, era quando si presentava qualcuno che voleva tagliate le unghie dei piedi. li' insomma la cosa si faceva complicata. questo, per diversi motivi: primo, perche' spesso le unghie dei piedi sono piu' dure; secondo, per l'odore non sempre gradevole dei piedi. comunque, comincio' a diventare una star del sottobosco culturale berlinese (viveva a berlino) e aveva la sua bottega affianco a quella di un tatuatore che a sua volte aveva la bottega affianco a quella di un trapezista a pagamento, ovvero uno che andava, a pagamento, alle feste a fare gli esercizi sul trapezio. quest'ultimo soggetto pero' diceva che le cose non gli andavano bene e deprimeva tutti gli astanti con i suoi guai. diceva che la mamma non gli voleva bene, e mai gliene aveva voluto fin da piccolo. che il suo cane aveva l'acne. che il suo gatto era gay e che il suo criceto non esisteva ma avrebbe sempre voluto avere un criceto. insomma, questo trapezista depresso nel giro dell' underground berlinese, non era visto di buon occhio. anche perche' era magrissimo. fine.

Etichette:

lunedì, maggio 16, 2011

mac catsme e lo spargifeci



forse qualcuno di voi si ricordera' le mirabolanti avventure dell'inventore piu' famoso del mondo di astruserie.blogspot.com, se mai ne e' esistito uno (un mondo, non l'inventore, quello esiste veramente, almeno nel mondo di cui si parla e di cui si dubita dell'esistenza). comunque, ha recentemente comunicato alla stampa di aver inventato un nuovo aggeggio, ovvero lo spargifeci. lo spargifeci e' un apposito meccanismo a forma di imbuto che grazie a un complicato congegno a manovella, raccoglie le feci appena espulse nell'imbuto di cui sopra e le spara a raggiera tutto intorno. quando gli e' stato chiesto quali pensasse potessero essere le applicazione di questo nuovo ritrovato, egli non ha saputo rispondere ma si e' detto disponibile a dare una dimostrazione pratica. senza aspettare risposta, si e' calato i pantaloni e ha cominciato ad applicarsi il meccanismo al suo sfintere. a quel punto due agenti della sicurezza sono intervenuti bloccandolo appena in tempo, placcandolo e immobilizzandolo. poi la signora mac keecats-mesosposat, grazie alle sue arti seduttive, per la verita' molto modeste, e' riuscita a convincere gli astanti a lasciarlo andare. ora lo spargifeci e' allo studio degli esperti che cercano di capire cosa e perche' abbia spinto un essere umano a inventare una cosa del genere. dei coniugi mac cats (abbreviazione di mac catsme-vieninment), non si hanno notizie. alcune voci li danno in fuga verso il polo nord in cerca dei rarissimi funghi del ghiaccio, un micete mitologico di cui non si e' certi dell'esistenza e di cui fin'ora non si era mai sentito parlare.

Etichette:

mercoledì, maggio 11, 2011

tanto di niente


se qualcuno ancora ricorda qualcosa a proposito di quelqualcosa che qualcuno dovrebbe ricordarsi, sarebbe ora che qualcun altro ricorra con la memoria alle cose ricordate ma dimenticate in quanto non avvenute. e mi sto riferendo a chi sa bene, e che non faccia finta di niente anche perche' non puo' in quanto non esiste. quindi, se non puo' non far finta di niente, non puo' neanche far finta di niente. non puo' proprio fare niente e io sto solo sprecando il mio tempo scrivendo tutto questo in quanto lo spreco del tempo e' da me tenuto nella massima considerazione. ecco.

Etichette: