domenica, novembre 27, 2011

mac catsme e la ruota panoramica


forse qualcuno di voi ricorderà le mirabolanti imprese dell'inventore piu' famoso del mondo, mac catsme-vieniment. ebbene, egli penso' un giorno la seguente cosa:
"visto che tutti si sforzano di fare la ruota panoramica piu' grande del mondo, forse nessuno ha pensato di fare la ruota panoramica piu' piccola del mondo!"
e cosi', grazie al suo ingegno, realizzo' quella che secondo lui doveva poi essere la ruota panoramica piu' piccola del mondo, in quanto era alta solo due metri. praticamente, da due metri non vedevi un bel niente, inoltre quando arrivavi in basso, dovevi tirare su le gambe altrimenti strisciavano per terra. poi, per risparmiare sui materiali, la costrui' con cartone pressato e compensato. e insomma, si sfascio' dopo il primo giro. a cui forzatamente aveva fatto sedere una marionetta costruita dalla moglie, la signora Mc Keekatz-Mesosposat. e anche sulla marionetta ci sarebbe da raccontare qualcosa in quanto riproduceva le fattezze di un attore molto famoso all'epoca. solo che ancora non era ben chiaro cosa volesse dire famoso. quindi non se lo filava nessuno. e tanto meno la marionetta. che dal giorno dell'incidente cambio' vita e divento' un ciclista da sbarco dell'esercito svizzero.

Etichette:

giovedì, novembre 10, 2011

la principessa zoccola


c'era una volta, tanti anni fa (non tantissimi), in un paese lontano lontano (vabbe', lontano e basta), una principessa zoccola. questa principessa faceva all'amore dalla mattina alla sera con la servitù, i principi, i re, i menestrelli, gli anziani saggi, gli anziani un po' teste di cazzo, e anche con altri e altre che non sto qui ad elencare. nonostante questa frenetica attività sessuale, la principessa aveva un debole per un pinotecaro che abiurava per hobby diverse religioni alle quali in un primo momento aderiva. il pinotecaro faceva di lavoro il pinotecaro. ovvero gestiva una pinoteca ma ancora non sapeva cosa metterci dentro pertanto non aveva molto successo. un giorno si recò dalla suddetta principessa per chiederle una sovvenzione e fu amore a prima vista. ma purtroppo il pinotecaro non se ne accorse e se andò senza una lira. poi si trasferì, andò in un paese meno lontano e non so... mi sembra che ora faccia il cantante alle sagre... non so. invece la principessa pensa sempre a lui e ora passa il tempo a commentare il tempo. ecco.

Etichette: