domenica, marzo 31, 2013

EDIZIONE STRAORDINARIA - CALINACCI


Mi ritrovo dopo una lunga assenza a dover fare il mio scrupoloso dovere di cronista e a mettere i puntini sulle i. Anche perché se non lo faccio io, in questo mondo che mette i microcip sotto alla pelle alle perzone, qua non lo fa nessuno in quanto tutti schiavi del sistema che sistema tutto.
Allora, come molti già sapranno, sono morti Califano e Jannacci. E ancora una volta mi trovo a svelare il complotto che il sistema adotta per pagare una persona al posto di due. Infatti il sistema, per evitare di pagare due volte due persone famose, ingaggia un attore bravissimo e gli fa fare la parte di due persone famose. Risultato? Noi poveri ingenui crediamo siano due, e invece è solo uno!!!!1111111!!!!!
Noi che stiamo lì a discutere se è meglio l’uno o l’altro, che ci litighiamo perché siamo fan dell’uno o dell’altro, che stiamo lì a rovinarci le serate e a rompere amicizie o litigare con i parenti perché crediamo nell’uno o nell’altro, non sappiamo, né immaginiamo che SONO LA STESSA PERSONA!
E mentre noi litighiamo, i due, che poi sono solo uno, vanno a cena con il sistema e ridono alle nostre spalle.
Ma poi arriva la morte, la “livella”, davanti alla quale neanche il sistema può fare niente. Ed ecco che poi ci troviamo davanti a queste casualità, tipo che muoiono sempre a coppia. Persone che guarda caso, altra casualità, nessuno ha mai visto insieme. Che, guarda caso, in questo caso, no hanno mai nemmeno cantato insieme…
MA NON E’ VEROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!11111!!!!!!!!!!!!! SONO LA STESSA PERSONAAAAAAA!!!!UNOUNOUNO111111CENTOUNIDICI!!!!!11111!!!!!!!!
Certo, il sistema porterà fino in fondo la farsa spendendo soldi per due funerali, ma non avete idea quanto ha risparmiato nel frattempo!!!!!1111111111111!!!!!!!!!!!
Si parla di MILIARDI DI EUROOOOOO!!!!!!!!!111111111111!!!!!!!!!!
Ecco. Basta.

Etichette: