giovedì, gennaio 19, 2006

canzone

ho scritto una canzone.
si chiama:

la mamma del mio amico

ho un amico
a pagamento
cioè, io lo pago
e lui fa finta
di essermi amico

ma in realtà
non mi sopporta.
ma io lo pago.
quindi fa finta.

delle volte
il mio amico
(a pagamento)
mi invita
a pranzo.

ma sua madre
scureggia.
e poi dice "scusa"
e ride.

a me mi viene
da vomitare
dico: "scusate,
devo andare
un attimo
a cesso".

allora mi alzo
vado in bagno
e vomito.
poi torno, e quella scureggia di nuovo-o-o-o!
di nuovo-o-o!
di nuovo-o-o!
di nuovo-o-o!

(fine)

mi piacerebbe che sotto queste parole ci fosse musica ska.
uno ska scatenato.
che tutti si spingono mentre ballano.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Astrosio, è un buio pesto generale!

19 gennaio, 2006 14:24  
Anonymous Anonimo said...

buahahahahahahahahaha!

19 gennaio, 2006 16:16  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, la mia sete di notizie sul tuo conto non è ancora stata placata. Dimmi di più, dimmi di più! Ti prego, fammi sapere chi è il VERO Astrosio.

19 gennaio, 2006 22:33  
Anonymous Anonimo said...

uno e trino.

20 gennaio, 2006 07:48  
Anonymous Anonimo said...

io ci vedrei meglio un bel drum and base, che non so manco che cacchio è ma fa molto grunge... che nonso che cacchio è ma suona bene
PG

20 gennaio, 2006 11:13  
Blogger astrosio said...

pienamente d'accordo con progettoghiaia. drumenbeis per me va benissimo. ma pure io non ce lo so che vor ddì.

20 gennaio, 2006 11:53  

Posta un commento

<< Home