domenica, gennaio 15, 2006

stronzo? (3)


ecco come ho trovato stamattina la situazione sulla mia scrivania.
mi sono alzato tardi e quando ho guardato l'ora, mi sono stupito.
stronzo stava zitto, e anche il draghetto... mi dispiace per il draghetto...
fra l'altro, stanotte ho sognato che un uomo decapitato lottava ferocemente contro un drago.
fra l'altro, ho provato a bussare sulla scatola di stronzo, ma non ho avuto risposta...
da un lato mi fa piacere che stronzo se ne stia un po' buono.
però la cosa mi provoca un lieve senso di inquietudine... forse sto esagerando... non so...

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E a forza di sciagattarlo, stronzo ha girato il culo e se n'è andato! E ha fatto bene. Non si possono trattare così gli amici.

15 gennaio, 2006 15:57  
Blogger astrosio said...

dici?
forse ho sbagliato qualcosa, non lo nego, ma non ti sembra che la sua reazione, se è stato lui ad ammazzare il draghetto, sia un po'... come dire... sopra le righe?
...e poi ancora non è tornato... più si prolunga la sua assenza, più cresce in me un senso di inquietudine...

15 gennaio, 2006 16:13  

Posta un commento

<< Home