venerdì, gennaio 13, 2006

stronzo


stamattina presto, stronzo è uscito dalla scatola e voleva parlare.
io mi ero appena alzato e non avevo la benché minima intenzione di dargli retta.
ma quello ha cominciato a piagnucolare e allora ho detto: "porca puttana, dai, dimmi, che c'è?"
e quello: "non ho niente da fare tutto il giorno..."
e io: "che cazzo pretendi? hai solo la testa!"
e lui: "si ma che c'entra, io studio molto, ho tante belle idee..."
e io: "senti stronzo, devi cercare di capire che uno che ha solo la testa non può avere molte pretese. cerca di fare il bravo, stai al posto tuo e non rompermi i coglioni che devo andare a pisciare."
e quello: "certo che sei proprio un egoista. bell'amico che sei!"
e io: "immaginario, stronzo, immaginario..."
e quello: "si ma che c'entra, bene o male siamo amici..."
e io: "vabbè, dai, parla... ma sbrigati che devo andare a pisciare..."
e lui: "no, niente, è che mi ha lasciato la ragazza..."
e io: "e che vuoi da me?"
e lui, come se non avessi detto niente: "...mi ha lasciato per telefono ti rendi conto? io avrei voluto almeno che me le dicesse in faccia certe cose... invece no, mi ha lasciato con una telefonata, mi ha detto che sono pesante e che poi ha trovato un altro... sul lavoro mi trattano male... non sto tanto bene, penso di avere un inizio di gastrite... hai visto l'altro giorno la partita del milan? bella eh?...lo sai che mi ricordo a memoria tutte le capitali? ti faccio un esempio: pakistan, islamabad. iraq, bagdad; america, new york; germania, pechino; roma, ostia... mia cugino ha detto che fra un paio di giorni forse si compra la macchina nuova... mio zio l'anno scorso è andato in vacanza in basilicata... penso che berlusconi perde le elezioni... mia nonna sapeva riparare le scarpe... mio nonno fumavi sigari toscani... mi ha detto mio cugino che ha conosciuto una che ha detto che gli interesso... facciamo insieme il fantacalcio?... non pensi che il mondo stia per finire?... se vinco al superenalotto mi apro un ristorante dove faccio solo brodo... bella idea eh? solobrodo lo devo chiamare... tutti i tipi di brodi... con tutti i tipi di pastina... a te piace il brodo? a me piace moltissimo... voglio fare una cura con i fiori di bach... magari mi passa il torcicollo... lo sai che ho visto un ufo? era tipo una luce nel cielo... quand'ero piccolo mi piaceva molto il gelato al limone, ora mi fa schifo... ti piacciono le olive ascolane? ci andiamo a vedere una partita dell'ascoli? facciamo una briscola? scacchi? dama? monopoli?"
insomma, arrivato a questo punto gli ho tirato un pugno, ho chiuso la scatola e sono andato in bagno.
mi sono fatto pure un caffè e poi sono tornato in camera.
adesso lo sento piangere da dentro la scatola.
dice che se non fosse che ha solo la testa, mi farebbe vedere lui.
e io invece, che so che ha solo la testa, me la rido. ahahahahahaha! gli posso tirare quanti pugni voglio, come cazzo fa a difendersi? mi dà una testata? ahahahahahahahahahahah... stronzo...

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Puoi chiedre a stronzo se suo cugino conoace una che gli interesso pure io?
PG

ps (da non confondersi con pg) non capisco cosa intendi quando dici che il mio post era astruso... ho tentato di fare luce su un pezzo di storia della filosofia... il mio era un intento didascalico!!!

13 gennaio, 2006 12:26  
Blogger astrosio said...

mica astruso è una cosa brutta!
comunque, anche se sono molto arrabbiato, chiederò a stronzo se suo cugino conosce a una che gli interessi.
perché, di tutto quello che ho detto, gli è la cosa più importante.
spero solo che qualcuno se ne accorge.
ancora nessuno.
ma non dispero.

13 gennaio, 2006 12:32  
Anonymous Anonimo said...

Posso dire una cosa? Astrò, impara a usare meglio il Fotosciòp!

13 gennaio, 2006 12:43  
Blogger astrosio said...

hehehehehehe... ma che astrosio sarei!!!

13 gennaio, 2006 12:54  
Blogger astrosio said...

ilà, m'hai fatto rite, m'hai fatto!
hehehehe. sto ancora a rite!

13 gennaio, 2006 12:55  

Posta un commento

<< Home