domenica, aprile 23, 2006

camminando


l'altro giorno mentre stavo per attraversare la strada ho deciso di non farlo più, e così ho cambiato strada e mi sono ritrovato su una collina in un bosco.
a quel punto ho capito che stavo sognando ma me ne sono sbattuto un po' i coglioni e ho continuato a camminare.
ho incontrato:
1) un busto parlante di leopardi;
2) un fabbro che lavorava il legno, e questo gli causava una forte dissonanza cognitiva. ha cercato di parlarmene ma mi stava rompendo i coglioni e me ne sono scappato;
3) una cerbiatta;
4) un panettiere e un carrettiere;
5) un rabbino paranoico e schizofrenico che ha cominciato a inseguirmi chiamandomi itlè;
6) delle donne nude e disponibili con cui mi sono intrattenuto per degli anni;
7) un automa rampante che vuole conquistare il mondo;
8) dei ranocchi afflitti da pubalgia;
9) otto mendicanti;
10) sette venditori di fumo;
11) ottantacinque minatori bulgari;
12) settantaquattro orchidee parlanti;
13) ventottomilaseicentoventirè odalische grasse;
14) pippo baudo;
15) un minotauro;
16) un mercante d'organi che non sapeva suonare;
17) il mio amico immaginario morto, stronzo, che mi ha dato dei numeri per il superenalotto ma visto che erano tutti superiori al novanta ho capito che voleva solo illudermi;
18) un piccione viaggiatore;
19) 44 gatti in fila per 55 (ne mancavano 11);
20) altra roba che non mi va ora di ricordarmi.
quando mi sono svegliato mi sono accorto che tutta questa roba sognata non me la ricordavo più e allora ho cominciato ad inventare e a scrivere un post dove in realtà non si parla di quello che ho sognato ma sono solo tutte bugie.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sembra il bignami di quel raccontone di Lovecraft, quello là, Kadath, che non si capisce una mazza però è molto bbello.

z.

23 aprile, 2006 16:16  
Blogger astrosio said...

l'importante è essere belli.
certo, non belli quanto quello lì, che due tre cose astruse belle fatte le ha scritte, ma insomma, l'importante è tendere a.

23 aprile, 2006 17:23  
Anonymous Anonimo said...

Finalemnte sono tornati i post per i quali ti ho sposato...
profonda stima di te e di ciò che fai
PG

24 aprile, 2006 11:02  
Blogger astrosio said...

ti amo.

25 aprile, 2006 17:27  

Posta un commento

<< Home