personaggi inutili
ci sono dei personaggi inutili. nelle storie, intendo.
o forse no. però sarebbe bello.
tipo un personaggio che passa di lì mentre altri fanno cose utili. per la storia, intendo.
tipo mentre uno sta assassinando una donna al quinto piano in una stanza buia, sotto passa uno. che non vede, né sente quello che accade di sopra. al quinto piano.
però questo passa da lì. e avrà pure i suoi motivi per passare da lì. ma non si devono dire, questi motivi. se no potrebbe diventare utile. invece deve essere proprio inutile.
p.s. ringrazio ilaria per l'aiuto nella scelta dell'immagine a corredo di questo post.
6 Comments:
ti dico solo che nel blog dell'idiota si sta svolgendo una lotta all'ultimo sangue. Ilariar vs Stranezze. secondo me ti diverti.
accorro numeroso.
Eccomi,
passavo da queste parti, mi è caduto per terra un pacco voluminoso, ma mi affretto a raccoglierlo perchè devo prendere la metrò...
senza la mia performance, la scena di una strada vuota sarebbe stata poco verosimile, e gli spettatori si sono riconosciuti attraverso un piccolo insignificante specchio di vita quotidiana...
debbo andare
grazie
Cristobal Anatoli Rumblespot
Dei personaggi ragguadevolmente inutili sono gli scagnozzi dei mafiosi in Codice Magnum di Swarzi...se si guarda con attenzione si nota che l'86.4% non sta in scena per più di 1.2 secondi. Poi, le pettinature gellate, oh, oh sono impagabili.
z.
zorro, grazie del prezioso contributo.
p.s. è passato qualcuno con un pacco voluminoso? ...non so... mi sembrava...
grazie maryca'.
Posta un commento
<< Home