giovedì, agosto 10, 2006

due domande e due risposte



via e-mail, da una persona molto gentile simpatica e carina mi sono state poste due domande:
1) come ti chiami
2) cosa ti piace dell'avere un blog
pubblico le risposte per pura vanità.

mi chiamo umberto licido. i licido sono una famiglia che viene dal mongirone. solo che non esistono, né il mongirone né la famiglia licido, quindi non mi chiamo licido di cognome. forse mi chiamo umberto di nome, ma posso assicurare chiunque che così non è.
mi chiamo infatti michele umberti. ma anche questo non è vero.
potrei anche chiamarmi in altro modo. oppure potrei chiamarmi "altro" di nome, e "modo" di cognome.
ma sarebbe fuori posto.
del tutto fuori posto, e gente di buona famiglia potrebbe prendere la cosa un po' male.
dell'avere un blog mi piace molto il fatto che ti permette di allevare maiali. di coltivare carote e di dare da mangiare ai pesci rossi. infatti le tre attività da me succitate non sono assolutamente incompatibili con l'avere un blog.
né c'è alcuna legge o regola morale, etica o religiosa che me lo impedisca. se non lo faccio, è solo perché non mi va di farlo. e diciamo che le tre attività succitate non rientrano nei miei interessi.

p.s. l'immagine a corredo del presente post non c'entra un cazzo ma però non fa niente.

3 Comments:

Blogger La GraCe said...

hai la faccia da luigi, l'assistente di mario.
Anzi, rocco è luigi e tu mario

anzi, chìssene

11 agosto, 2006 02:45  
Anonymous Anonimo said...

O, come diceva Domenico, Cipolle colte (nel senso di raccolte)....

http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=441

11 agosto, 2006 08:52  
Anonymous Anonimo said...

E NOI A MARIO LO MENAMO!!!

29 agosto, 2006 16:45  

Posta un commento

<< Home