sabato, gennaio 07, 2006

cinema astruso - recensioni 2


mi sono visto pure king kong. un altro film che veramente è tutto inventato e niente vero.
infatti ci sta questa scimmia alta cento metri che invece di innamorarsi di un'altra scimmia si innamora di una bionda. questa bionda sembra pure che un po' ci sta, ma come farebbero a fare l'amore? cioè, per quanto possa avercelo piccolo kingkong è ovvio che non può avercelo tanto piccolo da poter fare l'amore con la bionda. quindi tutto ciò è inverosimile, e quindi anche questo film è del tutto inverosimile.
a parte il fatto che non ho mai visto una scimmia alta cento metri. secondo me non esistono. magari due o tre metri, ma non cento! tipo i gorilla che sono abbastanza alti, ma non cento metri! cento metri è proprio impossibile. già tarzan è più vero. cioè, la scimmia di tarzan è solo un animale che si affeziona, non è alta cento metri, e non si innamora di jane.
questo film dice invece tutte cose non vere. come invece dicono cose vere altri film tipo quelli che parlano delle storie d'amore tristi. dove ci sono per esempio pasticcieri gay che fanno innamorare le persone fra loro. questo è possibile, ma non che una scimmia alta cento metri si innamora di una bionda. questo è inconcepibile, assolutamente impossibile.