sabato, gennaio 07, 2006

cinema astruso - recensioni 1


laltro giorno ho visto un film che si chiamava "uomo ragno" e non ho creduto neanche a una cosa che facevano vedere in quel film.
prima di tutto, è assolutamente impossibile che uno si arrampica sui muri come fa l'uomo ragno.
non è scientificamente possibile, proprio.
poi, non ho mai visto, almeno io, uno che fa uscire ragnatele dai polsi, né uno che salta da un palazzo all'altro.
cioè, secondo me hanno copiato da tarzan, ma quegli scemi del film non hanno tenuto conto che tarzan è cresciuto fra le scimmie, mica in città. e allora è normale che uno si arrampica e si lancia con le liane.
ma è del tutto impossibile che uno invece se viene morso da un ragno poi fa quelle cose lì, e diventa anche fortissimo.
i ragni infatti sono debolissimi. se ne vedo uno, mi basta schiacciarlo col piede che quello muore.
e invece l'uomoragno no. l'uomo ragno invece sembra che diventa più forte. e questo è del tutto impossibile.
così come sono impossibili le magie per esempio di harry potter. infatti, anche quello è un film dove io non ho creduto a niente.
infatti a me questi film dove si vedono cose impossibili non mi piacciono per niente.
mi piacciono invece i film dove si parla di cose vere, e non di cose finte.
dove si vedono le persone che hanno dei problemi, per esempio.
e che quindi si addolorano molto per sti problemi del tipo che gli muore il figlio, entrano nella loro stanza e stanno male perché gli manca. ecco, questo è possibile. a questo io ci credo. cioè, se ti muore un figlio e poi entri nella sua stanza, stai male.
ma no a uno che si arrampica sui muri. seeee!