venerdì, gennaio 20, 2006

schilista e ziobello

schilista e ziobello sono gli altri due astrusi che da oggi scriveranno su questo blogghe.
sono due astrusi di razza.
non astrusi improvvisati che si dicono astrusi ma poi alla fine fine non sono astrusi manco pe' gnente.
ziobello e schilista sono due giovani autori che si stanno scavando un ruolo nello showbuisness.
bugia.
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha!
cosa posso dirvi di loro?
sono due che mangiano molto.
sì, questo decisamente si può dirlo.
poi, vediamo...
schilista smanza.
ziobello no.
ziobello sulla neve con gli amici è stato una settimana in pigiama in albergo a giocare alla playstation. tanto per capire il valore delle persone di cui sto parlando.
mentre schilista sciava, ziobello giocava a playstation in pigiama e facendosi portare cose da mangiare nella camera che divideva con schilista e un altro di cui non faccio il nome per prudenza.
schilista gioca a pallone e si rompe il ginocchio.
ziobello no.
bene, penso che come presentazione sia sufficiente.
se non vi basta, fatevela bastare.
loro per me sono come due divinità.
stanno lì, nel mio personale valalla.
valalla-valallà trullallero-trullallà!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

vabbè mi hai molto deluso, prima mi dici che sono un astrusio e poi mi ferisci nel sentimento!!! tanto se me lo avessi chuiesto ti avrei risposto: "Ma guarda Artrosio vorrei tanto ma non posso... vorrei tanto ma... non posso!"
firmato un anonimo che per giunta oggi ha pure fatto l'autobiografia bonsai in cinque mosse pregando la gente che ti incontra di non sputarti!!!

20 gennaio, 2006 11:18  
Blogger astrosio said...

ha-ha! a me non me la fai!
grazie alle mie incredibili capacità ho capito subito chi tu sei!
ah-ha!

20 gennaio, 2006 11:51  

Posta un commento

<< Home