lunedì, febbraio 13, 2006

avvolte mimmaggino


avvolte mimmaggino mondi alternativi dove tutto è uguale.
per esempio, mentre sto seduto in poltrona a non fare un cazzo, mi immagino di stare seduto in poltrona a non fare un cazzo.
allora mi chiedo: e se fosse tutto frutto della mia immaginazione?
capisco di essermi ficcato in un circolo vizioso e mando affanculo questa riflessione.
anche perché un po' mi prendo paura.
anzi, pure tanta.
ma può uno prendersi paura mentra sta seduto in poltrona a non fare un cazzo?
evidentemente sì.
e ciò lo trovo altamente astruso.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non s'è ben capito che cazzo si debba fare ora. si sta qua? si va sul sito? si torna a splinder? Cioè, non è che posso aprire 64068 pagine web solo per lascirti un commento!
Ps: questo non è uno sputo, ma una manifestazione di disagio.

14 febbraio, 2006 11:53  
Blogger astrosio said...

no no, che il sito ancora lo devo finire
ma splinder l'ho abbandonato.
pero' quando finisco il sito, provero' a inserire il blog nel sito stesso
mi scuso per il disagio
sto lavorando per te

14 febbraio, 2006 12:13  
Anonymous Anonimo said...

questa tua mancanza di prospettive a lungo termine mi irrita.

15 febbraio, 2006 13:00  
Blogger astrosio said...

ma io se vuoi ti sposo anche domani!

15 febbraio, 2006 15:16  

Posta un commento

<< Home