martedì, febbraio 07, 2006

no splinder

basta. provai nei lontani ieri e l'altro ieri a spostarmi su splinder. ma proprio no.
non mi piace.
cioè, jò dovuto dà' er numero de cellulare pe' pubblica' e foto.
e poi me dicevano: "ce lli hai li diritti d'autore pe' pubblica' sta foto?".
aho', me so pijato paura.
mortacci sua (de splinder).
tutti sti problemi, tute ste formalità. ma nu me rompe li coijoni e famme fà 'n cazzo de blogghe.
mortacci tua.
e de chi nun te lo dice colla voce de maikbongiorno: "MORTACCITUAAAAAAAAAA!!!"

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei 'ncacasotto...
io uso flick per le immagini...e tutto funziona meglio... suvvia nun fa lo scemo che forze 'ngirno s'aritroveremo...
PG

08 febbraio, 2006 09:17  
Blogger astrosio said...

scusa che è flick.
e comunque puoi fra di noi sono volate parole, insulti, e va bene, ma non chiaMARMI CACASOTTO! STRONZO! IO TI UCCIDO! TI UCCIDOOOOOOOO!!!

08 febbraio, 2006 09:32  
Anonymous Anonimo said...

flikcr.com, serve per caricare gratis le immagini

comunque il mio non voleva essere un insulto ma una constatazione, cacasotto, nel senso che ti fai la cacca addosso, mica c'erano allusioni!!!
scusa se ti ho ferito in qualche modo
ciao
PG

08 febbraio, 2006 12:09  

Posta un commento

<< Home