giovedì, febbraio 09, 2006

comunicazione disservizio

ieri mi ho comprato il dominchio www.astruserie.com.
non so che ne farò, ma qualcosa ne farò.
mi sa che uno si può fare pure l'accaunt con un indirizzo con il nome del sito.
poi farò il logo, eccetera.
cazzo, astruserie deve diventare un... come cazzo si chiama... un brand, ecco.
non mi veniva.
cmq ho già deciso che due personcine come si deve saranno membri onorari, non so... qualcosa del genere... cioè, tipo accesso privilegiato, account regalato eccetera. essi sono: www.progettoghiaia.splinder.com e www.ilariar.splinder.com.
questi due sono due che saranno vicecapi del sito.
li nomino io. in questo momento.
anche se ancora il sito non esiste, mannaggia la puttana. mi devono dare entro oggi la conferma.
speriamo che si sbrigano.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

vaffanculo! volevo fare il capo!
PG

09 febbraio, 2006 10:26  
Blogger astrosio said...

stai calmo, se no ti uccido, ti ucCIDOOOOOOOOOOO!!!

09 febbraio, 2006 11:36  
Anonymous Anonimo said...

Ieri a Blob ho finalemnte visto Zequila, o come cavolo si scrive... e ho capito questa tua bellissiam battuta... ah ah ah... la prossima volta che nomini mia madre TI UCCIDO!!!!
PG

09 febbraio, 2006 11:41  
Blogger astrosio said...

hehehehehe...

09 febbraio, 2006 11:41  
Anonymous Anonimo said...

bene, stai facendo carriera, complimenti!

09 febbraio, 2006 13:24  
Anonymous Anonimo said...

Ma va a cagar Astrosio! E cos'è tutto sto casotto? di qua di là... ma chi ti credi d'esser? Comunque accetto volentieri l'invito, a patto che non mi tocchi tenere la contabilità. Sono negata per i numeri.

10 febbraio, 2006 20:32  

Posta un commento

<< Home