martedì, febbraio 07, 2006

sudato come uno molto sudato

aaaaaaaahhhhhhhhh! mi sento a casa!
ora posso ripartire con le mie astruserie.
anche se prima o poi ho deciso che ci devo fare proprio un sito.
con tanto di sezioni e robba varia.
perché penso di essere un pioniere dell'astruso.
qua tutti che si preoccupano di tante cose, mai nessuno delle astruserie.
e ce ne sono tante, checcazzo, e sono sotto gli occhi di tutti.
fortuna che la natura m'ha fatto astruso.
di modo che mi accorgo delle astruserie.
altrimenti non me ne accorgerei.
ma se la natura non mi avesse fatto astruso, io non esisterei.
e voi, cari affezionati lettori, sareste rimasti ignoranti.
bestie.
ma senza offesa, eh? bestie in senso lato.
non in senso stretto.
anche perché poi tutte le volte che le persone mi hanno detto che sono una bestia, a me non dispiaceva affatto. anzi. cazzo. mi piace quando mi danno della bestia.
tipo quando bevo e mi butto sulle donne a casaccio.
sudato come uno molto sudato. (non mi viene la similitudine.)

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

irritante!

08 febbraio, 2006 12:10  
Blogger astrosio said...

irritante!

08 febbraio, 2006 12:25  
Anonymous Anonimo said...

Irritante pure per me! grazie
PG

08 febbraio, 2006 14:55  
Blogger astrosio said...

a me corretto al fernet branca.

08 febbraio, 2006 15:13  
Anonymous Anonimo said...

mi fa quasi cagare, ma manco ci riesce

08 febbraio, 2006 19:39  
Blogger astrosio said...

buahahahahahahahhah! schilista di mmerda!

08 febbraio, 2006 21:38  
Anonymous Anonimo said...

jes

09 febbraio, 2006 11:42  

Posta un commento

<< Home