venerdì, maggio 26, 2006

simpatia


la simpatia è la cosa peggiore del mondo.
la piaga più atroce dell'umanità.
la gente simpatica a me mi sta in genere sui coglioni.
i simpatici cercano solo commiserazione.
per simpatico si intende "cercatore di commiserazione".
"mendicante di condiscendenza".
il simpatico è difficile che scopa, infatti.
fa ridere le donne.
e le donne dicono che vogliono un uomo simpatico che le faccia ridere.
è la ragione per cui quando ero vivo da meno anni di ora, una quindicina appena, mi specializzai nel far ridere le donne.
e ci riuscivo.
ma notavo come poi se le scopassero quelli che, invece che farle ridere, le facevano piangere.
quindi ora mi sono specializzato nel far piangere le donne.
quindi a cuor leggero consiglio di trovare il modo per far piangere una donna, se volete scoparvela.
lo so, non è una cosa simpatica.

8 Comments:

Blogger diderot said...

"i simpatici mi stanno antipatici
i comici mi rendono triste"
f. degregori

26 maggio, 2006 15:21  
Blogger astrosio said...

mannaggia, mi hai scoperto! io in realtà sono francesco de gregori!

26 maggio, 2006 15:25  
Anonymous Anonimo said...

"mi sei simpatico
ti spacco la faccia"
f. gabibbo

PG

26 maggio, 2006 15:57  
Blogger astrosio said...

abbaso i sinpatici!

26 maggio, 2006 16:10  
Anonymous Anonimo said...

secondo me siete dei cazzabbubbù!!
uno o è simpatico o è antipatico...

non ti può essere antipatica la simpatia...

nevvero può essere antipatico uno che ti sta simpatico..

magari ti possono stare antipatici coloro i quali cercano forzatamente di rendersi simpatici per forza, no?

io a questi ultimi ci sgommerei la faccia di sangue!!!

26 maggio, 2006 16:43  
Blogger astrosio said...

volendo portare il discorso su binari semantici, dobbiamo condividere la stessa piattaforma comunicativa, senza slittamenti di significato che porterebbero a una decodifica aberrante.

26 maggio, 2006 16:51  
Blogger silgar said...

io invece voto a favore della simpatia, è come la bellezza, rende tutto più facile e piacevole...venite a trovarmi sul mio blog!!! e lascitae le vostre opinioni....

15 luglio, 2006 21:39  
Blogger astrosio said...

la bellezza di sicuro.
la simpatia no.
così parlò astrosio.

16 luglio, 2006 09:20  

Posta un commento

<< Home