venerdì, luglio 07, 2006

la ragione


non sempre la ragione è dei fessi.
infatti, io ho sempre ragione. su tutto. e io non sono un fesso.
ho ragione sulla politica, sullo sport, sull'amore, sul lavoro e chi più ne ha più ne metta. questo perché vivendo in una dimensione astrusa, nessuno può sapere meglio di me se ho ragione o se ho torto. questo non può essere oggetto di dubbio.
io me ne intendo di vini, quadri e antiquariato. per quanto riguarda la parte di astruseria immanente negli oggetti di cui sopra.
sono un degustatore di hamburger.
per esempio.
infatti, per quanto spesso il volgo ignorante faccia ironia sul fatto che gli hamburger di mecdonald hanno tutti lo stesso sapore, io posso sfidando chiunque, dimostrare che dipende dalle annate.
infatti un hamburger di mecdonald negli anni ottanta aveva un sapore diverso di un hamburger di mecdonald degli anni novanta. l'annata migliore fu il 1991, quando le cipolle, grazie alla scarsa pioggia di quell'anno, vennero su molto più saporite. non solo, il bovino tailandese usato per il trito, quell'anno fu... no, dai, sto scrivendo cazzate che non fanno ridere e non so dove andare a parare.

16 Comments:

Blogger La GraCe said...

sei tu in foto vero?
non negare
anzi
passa a prendermi con quello

07 luglio, 2006 11:35  
Anonymous Anonimo said...

Non ti buttare giù... capita a tutti una giornata no... certo a te capita più spesso che agli altri... ma non ti buttare giù capita a tutti di sentirsi una cacca... certo a te capita più spesso che agli altri... ma non ti buttare giù capita a tutti di...

PG

07 luglio, 2006 11:51  
Blogger astrosio said...

la grace, passo a prenderti staseraaaaaaaaaaaa con il mio amburgher bluuuuuuuuu...

PG, l'importante è non arrivare al grado più basso: PG, l'importante è non arrivare al grado più basso: PG, l'importante è non è arrivare al grado più basso: PG...

07 luglio, 2006 12:28  
Blogger La GraCe said...

astrosio

popi popi!!!

07 luglio, 2006 13:40  
Anonymous Anonimo said...

Lo sapevate che il jingle dei baci perugina quello che faceva tubi tubi tubi tu... bacio bacio bacio ba...

lo ha inventato gerry scotti...
che pena...
PG

07 luglio, 2006 14:27  
Anonymous Anonimo said...

TSK TSK....

07 luglio, 2006 14:28  
Blogger astrosio said...

mumble mumble...

07 luglio, 2006 15:15  
Anonymous Anonimo said...

beh però riesco a distinguere dall'odore un hamburger di mac da uno di burger king o da uno di wendy's

07 luglio, 2006 15:25  
Blogger astrosio said...

ma infatti. e non per sminuirti, ma non è neanche tanto difficile. l'importante è farti venire appetito. ma stai attento, perché se ne mangi ottocento chili in due giorni ti fanno male. come dimostra quel film famoso. meno male che ha fatto sapere al mondo. se no io magari mi mangiavo ottocentochili di amburgher in due giorni.

07 luglio, 2006 15:39  
Anonymous Anonimo said...

propongo un sondaggio:

Double Whopper

o...

Big Mac?

07 luglio, 2006 15:41  
Blogger astrosio said...

big mac sempre e comunque.

07 luglio, 2006 15:41  
Blogger astrosio said...

(il dablvupper è pesante)

07 luglio, 2006 15:42  
Anonymous Anonimo said...

Ingordo e Baro,
ti sei fatto comprare dagli yankee...
tutto questo solo per un pugno di macinato di 3° scielta da Bovino Thailandese...

07 luglio, 2006 16:38  
Blogger astrosio said...

o come sei raffinato! metti pure l'acca dopo la t per tailandese.
ma lo vuoi capire che l'acca, in quanto mutina, non serve a un cazzo? igniorante...

07 luglio, 2006 17:16  
Anonymous Anonimo said...

E tu sei un perdigiorno, un fanullone, un reietto...

io l'hacca cie la metto addove cavolo mi pare a me!!

tHailandia, THAI, Tha-pum,
gnieckk, spruzz, Prot, ARGHH
HANNOVER, Hosterianumeromille,
ratthatthaplan!!

MMMMmmmooooooohhhhhhHHHHHHCCCCC!!!

07 luglio, 2006 17:39  
Anonymous Anonimo said...

PS

GNEGNEGNEEGNEEEGNEEEGNEEEHHHHHH!!

07 luglio, 2006 17:46  

Posta un commento

<< Home