venerdì, agosto 11, 2006

film astrusi - cipolla colt


grazie al giovanni delle paludi (è inutile cliccare sopra: non è un link) ho rintracciato la locandina di uno dei film più astrusi della storia del mondo che è questo. me lo vidi da bambino in un cinema. cipolla colt divenne il mio eroe per un paio d'anni. usava le cipolle come pistole e puzzava.
e il tutto senza dover dire a ogni momento: "è una parodia, eh? state attenti che è una parodia!".
si spupazzava le donne nonostante l'odore. tipo che diceva a una donna "l'odore è tutto mio!" e la donna: "odoratissima".
solo bob rodriguez oggi come oggi è capace di fare altrettanto.
continuando a ruota libera, mi fermo qui perché mi sono rotto i coglioni.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande Astrosio! E io che pensavo di essere una delle 5 persone al mondo ad aver visto quel film...
A volte sono davvero presuntuosa....

28 agosto, 2006 18:42  
Blogger astrosio said...

non siamo soli nell'immensità dei cieli...

28 agosto, 2006 20:18  

Posta un commento

<< Home