giovedì, ottobre 26, 2006

telefonata - 4

- pronto?-
- sì? –
- bla bla bla bla…-
- può essere più chiaro? –
- no. bla bla bla bla…-
- ma sa dire solo bla bla bla?-
- no, anche no. e anche anche. e anche e.-
- mi scusi. –
- no. bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla…. –
- ha finito? –
- no.-
- e allora vuol farmi perdere tempo? –
- no.-
- lei ne vuole perdere? –
- no.-
- ho capito, io chiudo, non so lei che vuole fare.-
- anche.-

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi fai cagare, ti odio, odio te e tutto ciò che rappresenti, sono frustrato, ma ti odio, mi hai frustato e ti odio, perchè quel giorno te la sei presa propio con me? (ho scritto 'propio' apposta, mbè?) mi piace scrivere cose che poi bla bla bla, ritengo che in questa società di rubbocheppoimidannolindultismo i migliori siano quelli che hanno la corenza di bla bla bla bla... e poi le banche? ne vogliamo parlare? no? meglio, così me faccio na pippa, no, ancora meglio, me faccio toglie na costola così me faccio na pompa, o forse si dice mompa? o mompo? no, forse poxhga, boh? chi lo sa? chi può dire chi c'ha raggione? io? tu? egli? nostra, vostra loro? e lei? (o ella) dove la mettiamo? schilisti di mmerda! si si, continuate così, cannibali, che se arrivava un gigante e diceva:"mmmm, buono questo cosciotto di Tizio e Caio, e ddo ama scì mancià? nu giurnu a casa di mammata e nu giurnu a casa di mama? non è ggiustu". Ohh, ma qual è il significato di quest'aneddoto, o parabbola, che dir si voglia? è che uno non può pippare la cocaina per stare a tremila e poi farsi di roipnol per annullarne l'effetto e andare a dormire. allora statti fermo, no? è un pò come uno che se mette la testa ar frigo e er culo ar forno, o no? comunque voglio dire una cosa, anzi no. vi ricordate quando la ggente diceva: "vi ricordate quando la ggente diceva?" o non ve lo ricordate? io me lo ricordo, e ne sono fiero e dirò sempre: "vi ricordate quando la ggente diceva" e lotterò e combatterò e ucciderò affinchè ognuno di noi sia sempre libero di poter un giorno dire:"vi ricordate quando la ggente diceva?"

27 ottobre, 2006 04:30  
Blogger astrosio said...

caro marchese,
quanto hai affermato non ha alcun senso.
il tutto non ha capo né coda.
lei ha bisogno di una cura ricostituente nonché di una cura ricostituente. e anche una cura ricostituente non sarebbe male.
lei deve darsi da fare per fare una cura ricostituente, ricostituente, ricostituente, ricostituentericostituentericostituentericsortisitenente

27 ottobre, 2006 05:00  
Anonymous Anonimo said...

colombo?

06 novembre, 2006 23:23  

Posta un commento

<< Home