lunedì, luglio 16, 2007

il più grande gelato del mondo

secondo me il più grande gelato del mondo non esiste perché si scioglierebbe. o magari uno che proprio vuole fare un gelato gigante deve andare al polo nord. o al polo sud. ma a quel punto non servirebbe a niente. perché uno che se ne fa di un gelato al polo? quindi sarebbe un'impresa a dir poco sconsigliabile. chi è che finanzierebbe un'imprese simile? una spedizione al polo per fare un gelato gigante. credo nessuno. si dovrebbero trasportare macchinari, ingegneri, cuochi e ingredienti. poi ammesso che tutto ciò si verifichi, bisognerebbe risolvere un'altra montagna di problemi. tutto per un gelato gigante. che poi insomma il gelato è buono, è vero, però un gelato enorme farebbe male. chi se lo mangia? non è che puoi neanche dire: vabbe', lo facciamo e poi lo mandiamo in africa ai bambini che muoiono di fame. perché fa troppo caldo. e bisognerebbe insomma trovare un sistema per trasportare quel gelato così grande in africa. quindi mi sento di sconsigliare a qualsivoglia miliardario eccentrico un'impresa di questo tipo. anche se, in tutta onestà, se qualche miliardario eccentrico non seguendo il mio consiglio decidesse di fare un'impresa simile, io ne sarei felicissimo. però non potendomi permettere di finanziarla io in prima persona, ho il dovere morale di sconsigliarla. poi non posso certo impedirla. anzi, se potessi fare qualcosa per aiutare nella realizzazione di questa impresa, lo farei volentieri. ecco. mi sembrava un argomento di assoluto interesse e importanza. e prima che qualcuno ci pensasse, volevo manifestare la mia posizione a riguardo.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMA, PRIMA, PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

16 luglio, 2007 08:43  
Blogger Kaishe said...

Certo che cominciare di lunedì con un problema così "grande" da risolvere...

Il mio massimo è stato un cono con 10 palline di gelato... ma mi ero tutta impiastricciata... mani e vestito perchè colava come un vulcano in eruzione...

Che anzi è strano... perchè il vulcano è caldo... e il gelato... gelato...

16 luglio, 2007 08:46  
Blogger astrosio said...

vedi? vedi che ho ragione? pensa invece a un gelato gigante! sai quanto colerebbe? altroché vulcano! certo che se i vulcani invece che lapilli sparassero palline di gelato, sarebbero meno pericolosi.

16 luglio, 2007 08:52  
Anonymous Anonimo said...

scarso successo per quseto post!
peccato a me piaceva
soprattutto la parte in cui il poliziotto scopre che l'attrice è in relatà una spia del mossad!

Nell'eventualità in cui questi elementi non facessero parte di questo post sei pregato di fare un post apposta e di postare a nome mio questo commento!
grazie!

16 luglio, 2007 12:24  
Blogger astrosio said...

ok. se postero' il post apposta te lo spedirò in una busta. dalla costa.

16 luglio, 2007 13:06  

Posta un commento

<< Home