venerdì, aprile 18, 2008

il cane

c' era un cane drogato. allora gli ho fatto tutto un discorso su quanto e' bella la vita e su quanto e' stupido drogarsi. ma quello non faceva altro che dire "bau-bau". non ci si poteva fare un ragionamento, un discorso. abbaiava e basta. d'altra parte era un cane. ma questo a mio avviso non lo giustifica completamente. si fa presto a dire (si fa per dire): sono un cane, non posso parlare, putroppo posso solo abbaiare. sei un cane, d'accordo, e con questo? non potresti cercare di sforzarti? di lavorarci su? ci sono cani che non fanno altro che parlare dalla mattina alla sera. bugia. comunque quel cane poteva sforzarsi almeno un po' di dirmi qualcosa di sensato. bau-bau non significa un cazzo.

Etichette:

27 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18 aprile, 2008 07:08  
Blogger NYY said...

SECONDOOOOOOOOOOOOOOOO!

18 aprile, 2008 07:54  
Blogger LaStefy said...

Astrosio, mi dici in che centro di bellezza hai portato quel cane a depilarsi ???

18 aprile, 2008 08:00  
Blogger Kaishe said...

Bellissimo...
certo Astrosio... ma dicevo il CANE!!!!!!!!!!!!!!



TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno compagni di podio...

18 aprile, 2008 08:15  
Blogger NYY said...

Buongiorno a tutti!
Finalmente venerdi ...
Il cane non e' male, peccato che si droghi ...

18 aprile, 2008 08:17  
Blogger astrosio said...

steff, complimentissimi per l'oro! e poi: non lo so, gliel'ho chiesto ma mi rispondeva solo baubau.

nyy, complimenti pero' il secondo posto. e poi: infatti, la droga rovina anche i cani migliori.

kaishe, granddissimo bronzo, e poi: io sono il piu' bello fra gli uomini. non fra i cani. e buongiorno. ecco.

18 aprile, 2008 08:55  
Blogger LaStefy said...

Astrosio ho visto che hai fatto il test. Grazie, sei proprio un tessssssssoro !!

18 aprile, 2008 09:08  
Blogger astrosio said...

stef, ci mancherebbe. ecco.

18 aprile, 2008 09:20  
Anonymous Anonimo said...

sai quale è il punto?
che io ho sempre scritto qual'è con l'apostrofo... poi qualcuno mi ha cazziato e mi ha detto "Eh-e non si scrive così... sei un ignorantone devi togliere l'apostrofo e così e cosà" (da recitare con una foce esasperatamente baritonale) e allora da quel giorno in poi scrivo sempre quale è... si lo so che non c'entra nulla con il tuo post, ma tu comprendimi che sono stanco e triste... il 15 esco di galera... ciao

18 aprile, 2008 09:36  
Blogger astrosio said...

dai, pg, magari non c'entra niente. ma voglio vedere se uno preferiva sentire quel cane che faceva bau-bau invece di questa tua interessantissima testimonianza. vabbe', dai, forse qualcuno c'e'. ma non fa niente. ecco.

18 aprile, 2008 09:46  
Anonymous Anonimo said...

Ma tu non hai capito!
l'hai recitata con Foce baritonale?

18 aprile, 2008 09:54  
Blogger PAOLA D said...

Ma perlammordiddio che obbrobrio!!!!!!!!!!!!!!!!!

18 aprile, 2008 09:55  
Blogger LaStefy said...

PIGGI, non ho parole.

Anzi le ho.

Ho avuto l'onore di aver avuto PIGGI nel mio blog.....

....

Vi ringraziamo di questa visita e saremo onorati della prossima vostra...

18 aprile, 2008 10:39  
Blogger astrosio said...

pg, cribbio! hai ragione! ora e' tutta un'altra cosa!

paola, dai, poveretto... si droga.

steff, anch'io sono onorato. ecco.

18 aprile, 2008 12:50  
Anonymous Anonimo said...

Canemarlocom

18 aprile, 2008 13:33  
Blogger astrosio said...

ci vediamo in tribunale...

18 aprile, 2008 13:39  
Blogger Kaishe said...

Tribunale?





TIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




??????????????????????????????????

18 aprile, 2008 14:02  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno a tutti,
sono Onofrio Lacitigniola, Presidente Onoraro della LeTURCaDiDroSE,
Lega per la Tutela ed il Recupero dei Cani Disadattati, Drogati e Socialmente Emarginati,
e vi scrivo comunque per ringraziarvi per il solo aver sollevato, seppur ironicamente, l'annoso problema che da anni è oggetto delle nostre battaglie.

Purtuttavia mi duole sottolineare all'autore che malgrado ogni possibile sforzo, le specie canine risultano a tuttoggi impossibilitate all'uso della parola.

Cordiali ringraziamenti e saluti

Onofrio Lacitigniola

18 aprile, 2008 14:08  
Blogger astrosio said...

kaishe, marcolo.

onofrio, lei ha ragione da vendere. me ne venda un po'. pero' non mi faccia prezzi troppo alti. ecco.

18 aprile, 2008 14:33  
Blogger angie said...

non per dire, ma il cane l'ho tosato io.

18 aprile, 2008 15:00  
Blogger astrosio said...

infatti e' tosato da dio. (ti amo.)

18 aprile, 2008 15:03  
Blogger angie said...

Ah, e anche la droga che ha assunto era mia.

18 aprile, 2008 15:09  
Anonymous Anonimo said...

Noi da Ikea costruiamo i mobili più belli senza molestare alcun animale...

però ci rammarichiamo se i cani poi ci pisciano sopra i cartoni come gesto di sfida accompagnato da una altezzosa aria di sufficienza.

se i cani si drogano noi non centriamo nulla ed è una loro scielta..diffidiamo chiunque dall'associare il nostro marchio con il problema della tossicodipendenza canina

Mr. Olaf di Thule
Press Releaser Ikea

18 aprile, 2008 15:56  
Anonymous Anonimo said...

bau-bau bau-bau GRRR bau-bau bau-bau bau-bau bau-baubau-bau bau-bau bau-bau bau-baubau-baubau-bau bau-bau bau-bau bau-baubau-bau bau-baubau-bau bau-bau Grrrr bau-bau bau-bau bau-bau v bau-bau bau-bau

18 aprile, 2008 16:42  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Cagniolino bello,
sono completamente daccordo con te
se mi vieni a trovare nel mio ufficino bello bellino ciò un ossetto e dei crostini al gatto soriano pronti per te...

hehehehehehehehe..

Rocco Loturzo
Bari-Seul international Food&Dog trades

18 aprile, 2008 16:53  
Blogger astrosio said...

mia musa, ninfa, dea, ovviamente era ambrosia. ecco.

mr. olaf, mai avuto dubbi in proposito.

cane, bau-bau!

rocco, stai attento a quel cane, non me la conta giusta. tipo ti dice che si e' disintossicato, invece poi ti chiede i soldi.

18 aprile, 2008 17:30  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio,
quel cane ha un futuro in corea...
come primo della lista..
mica l'ultimo degli stronzi!!

rihehehehehehehehehehehe

Rocco Loturzo
Bari-Seul international Food&Dog trades

18 aprile, 2008 17:55  

Posta un commento

<< Home