venerdì, gennaio 20, 2006

secondo me

secondo me se quelli che controllano i record mondiali fossero davvero persone serie dovrebbero iscrivere nel guiness tutti quelli che non provano a battere record. perché secondo me anche questo è un record.
per questo io non credo ai record.
sono una presa in giro.
prendete l'uomo più alto del mondo. ecco, ora visualizzatelo. fatto? no? anche se non lo avete mai visto, provate a immaginarvelo. fatto? eddai, cazzo, un po' di collabarazione se no io che ci sto a fare... fatto? ancora niente? ma porca puttane, che cazzo scrivo a fare allora io? la prossima volta non chiamatemi! non dite, scrivi un post, scrivi un post. vabbé non me lo avete mai detto, ma porca puttana era per dire. ma che cazzo. mi sono proprio incazzato adesso. vaffanculo.
che pizza.
non si può provare a farsi un blog e poi avere questo feedback, non è giusto manco per un cazzo.
non è giusto, ecco.
no, giusto proprio per niente.
ora mi metto a piangere.
...mmmbbbbggghhhh... (mi sto trattenendo per non piangere)
...mmmbbbbggghhhh... (ci sono quasi riuscito...)
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH! (no, non ci sono riuscito.)
ora però che mi sono sfogato voglio tornare al discorso di prima.
anzi no.
mi sono rotto un po' i coglioni di questa riflessione senza senso. però voglio scrivere ancora un po'.
vediamo... uhm...
ECCO! un po' di parolacce: vaffanculo, cazzo... cazzo... vaffanculo... non me ne vengono altre in mente... figa non è una parolaccia, anzi... mi vengono solo cazzo e vaffanculo... uhm...
a ecco sì!... no, non c'entra una mazza... uhm... vediamo... portogruaro... che cazzo di parola "portogruaro"... ma come cazzo si fa a chiamare un posto "portogruaro"... come chiamare un figlio "gioacchino"... che nome di merda... "gioacchino"... terribile... uhm... vediamo... scavo ancora un po'... poster... mi sono venuti in mente i poster che mi attaccavo in camera quando ero piccolo... ci avevo: sophie marceau nuda! che per me che mi ero visto il tempo delle mele vederle le pere mi garantì credo un totale di dieci ore di masturbazione... e non sono poche... trovai la foto su un giornale tipo guidativvù per adulti... cioè c'erano i programmi della televisione e poi c'erano solo foto di donne nude... non so se si fa ancora... uhm.... vabbè va...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono ancora incavolato, ma volevo dirti che ho sentito Gustavo, ha detto che l'ultimo nobel rimsato e quallo in paleontologia... gli ho detto che tu non ne sai una ceppa e lui incacchiato ha detto "E allora non se ne fa più nulla!"... sai che ti dico, io me ne lavo le mani... mi sono rotto di versare il sangue per chi se ne strafrega

20 gennaio, 2006 12:17  
Anonymous Anonimo said...

non puoi farmi questo, pg.
non puoi buttare al vento anni e anni di amicizia per uno screzio di poco conto!
ma hai idea da quanto ci conosciamo?
quante cose abbiamo condiviso?
gioie, dolori, donne e motori?
non puoi farmi questo! cerca di risentire gustavo, blocca la paleontologia che poi qualcosa ci inventiamo, dai!

20 gennaio, 2006 13:31  
Anonymous Anonimo said...

Ora basta! Una donzella non può venire qui e sentire che vi acapigliate per un nonnulla. Un po' di ritegno, signori!
Se portogruaro fa cagare, come lo vedi occhiobello?

20 gennaio, 2006 13:39  
Blogger astrosio said...

occhiobello fa cagare come e più di portogruaro.
ma niente di personale, eh?
solo con i nomi me la prendo (maledetti!), non con le persone di portogruaro o occhiobello.
no no, eh no, questo no.
sono un signore. e sono un pirata.

20 gennaio, 2006 14:03  

Posta un commento

<< Home