lunedì, gennaio 09, 2006

voci nel cervello


a volte, è scientificamente provato, si sentono delle voci nel cervello.
queste voci sono voci a volte normali, a volte no, che a volte dicono cose giuste, a volte no.
anche questo è scientificamente provato.
tali voci però le sentono solo i proprietari dei cervelli in questione.
gli altri non le sentono.
però nella storia è successo che gente è stata arrostita per questo motivo.
gente famosa, non un chicchessia.
il mio cervello ha una consistenza spugnosa e una forma rugosa. immagino.
perché non è che l'ho mai visto.
ma siccome ci sono delle foto di altri cervelli, o disegni, credo che anche il mio sia come quegli altri.
a meno che non sono un automa e nessuno dalla nascita mi ha detto niente.
potrei scoprirlo, prima o poi, che sono un robot a metà macchina e metà organico.
che cresco e mi sviluppo come un essere umano ma ho un cervello di metallo. liscio e duro.
dentro questo cervello ci stanno tanti microchip che lo fanno funzionare come un cervello normale. e invece non è un cervello normale, cioè spugnoso e rugoso, ma liscio e duro.
di metallo.
e le voci che sento, non sono altro che canzoni captate da radio locali. per esempio una volta ho sentito nel mio cervello "romagna mia", tutta la canzone, e poi la presentazione del dj che diceva più o meno "hey, amici! ora un altro splendido pezzo dalla mia collezione di dischi introvabili: POLKA-MAZURKA!", e il pezzo faceva più o meno: polka mazurka, novità del ballo lissio!
insomma, non ne potevo più, allora ho cominciato a randellarmi sul cranio finché la musica non è finita. però a quel punto mi faceva un po' male la testa, così mi sono preso una pastiglia contro il mal di testa.
e non dico la marca perché se no è pubblicità, e non si può, he no! non si può, nononononononono!
chissà perché sento nell'aria odore di brodovegetale e ospedale...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

pensa che la mia tesi verteva proprio su questo!
PG

09 gennaio, 2006 10:31  
Blogger astrosio said...

le voci nel cervello?
stai attento che ti arrostiscono.

a.

09 gennaio, 2006 10:31  

Posta un commento

<< Home