martedì, febbraio 21, 2006

ode alla bellezza (la mia)

nessuno mai sui blog, o quando parla di sé stesso, nemmeno nelle biografie delle fotomodelle, dicono di essere o di vedersi belli.
bene. oggi io voglio rompere questo incantesimo e parlare di quanto sono bello.
io effettivamente sono bellissimo.
fin da quando ero piccolo, punto molto sul mio aspetto fisico.
senza annoiare chi legge con descrizioni puntigliose, vi dico che sono così bello che quando passo, la gente si stupisce e si sente umiliata.
la fama della mia bellezza mi precede, e quando arrivo nei posti dove non mi conoscono, in genere vengo accolto con la seguente frase: "ci avevano detto che eri bello, ma non così bello!".
una volta ho vinto un concorso di bellezza senza presentarmi.
ormai vinco concorsi di bellezza ad honorem.
mi chiamano e mi consegnano direttamente il premio.
io faccio molti soldi grazie alla mia bellezza.
quando apre un salone di bellezza mi pagano per dire che io mi servo da loro.
anche se in realtà non vado mai nei saloni di bellezza in quanto potrebbero solo abbruttirmi.
perché più bello di così non posso essere.
sono proprio bello, non c'è niente da fare.
porca troia quanto sono bello.
mortacci mia quanto sono bello.
pensate che una volta mi hanno dedicato una canzone dal titolo:
"sei bello come il sole, più del sole, anzi, il sole a te ti fa una pippa, quanto a bellezza".
è importante essere belli algiornodoggi.
prima no, era importante essere brutti.
mo' invece è importante essere belli.
sono bello da fare schifo.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

hahahahahahahahahahaha
questo si che è astruso

(un invidioso)

21 febbraio, 2006 18:15  
Blogger astrosio said...

le dico solo una cosa: mettere in dubbio la mia bellezza significa coprirsi di ridicolo.

22 febbraio, 2006 10:12  
Anonymous Anonimo said...

Bhè io non è che sono proprio bello, però piaccio, piaccio alle donne e piaccio ai bambini... agli uomini invece non piaccio, perchè piacendo alle loro donne, essi mi temono e hanno paura che gli rubi le donne, allontanadoli dalla finalità riproduttiva della specie.
Ecco in questo senso anche se sei bello non serve a nulla perchè tutti dicono che sei bello ma nessuno poi vuole accoppiarsi con te e sei condannato all'estinzione...
io invece avrò una grande discndenza che si estenderà su tutta la terra e il serpente mi insidierà il calcagno... maledetto serpente!!!
PG

23 febbraio, 2006 10:26  
Blogger astrosio said...

maledetto...
cmq sappi che in genere le donne fanno a gara per riprodursi con me in quanto vogliono dei figli belli.
ma io per questioni bioetiche, se sono racchie, rifiuto.

23 febbraio, 2006 11:53  

Posta un commento

<< Home