martedì, marzo 14, 2006

lo struzzo

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ritengo poco profiqua questa ridondanza di argomenti in due post consecutivi, ho già detto tutto ciò che avevo da dire sull'argomento
PG

14 marzo, 2006 10:36  
Anonymous Anonimo said...

senti ma ora che la maggior parte dei tuoi utenti ha un blog su splinder perchè non abbandoni questa cagata di piattaforma?

Mr splinder

14 marzo, 2006 10:47  
Blogger astrosio said...

in quanto ché ci sono affezionato, è molto facile e veloce e non devo dire che ho i diritti su quello che pubblico in quanto ché sono un copione. e sbalio spesso l'italiano.

a pg devo dire che è un supponente, saccente che sa tutto lui e gli altri non sanno un cazzo.
e questo lo apprezzo molto.

14 marzo, 2006 11:15  
Blogger astrosio said...

ma scusa. mo' che ci penso. ci ho scritto pure un post, brutto anonimo che non sei altro.
leggiti il blog e non dire queste cose che mi fanno sentire in colpa.
pervertito!

14 marzo, 2006 11:27  
Anonymous Anonimo said...

ecco adesso non mi trova assolutamente d'accordo...

non riesco a capire la logica per la quale si passa dalla discografia ad una realtà complessa, quale quella dello struzzo.

Il nesso tra la duplicazione di questo blog incoerente ed assolutamente poco edificante sullo struzzo inoltre si pone in antitesi, inoltre, col fatto che gli struzzi notoriamente preferiscono la piattaforma splinder per i loro plog.

E' tuttora oggetto di approfondite ricerche, il comportamento tipico dello struzzo, il quale trova più naturale postare le proprie riflessioni su una specifica piattaforma piuttosto che un altra.

Ciononostante, poichè in conflitto con altri interventi sul presente blog, mi riservo di censurare altri commenti in riguardo all'annoso argomento senza motivare con ragione alcuna le mie azioni

cordiali saluti
RL

14 marzo, 2006 13:00  
Blogger astrosio said...

gentile rl,

la sua prosopopea vana e tronfia, annoia più di un libro sulla vita delle lumache. ammesso che esista. e ammesso che sia noioso.

14 marzo, 2006 15:00  
Anonymous Anonimo said...

A: concordo con piggì. B: sta attento a non far incazzà Mr Splinder, perchè è più vendicativo della mafia calabbbrese. C: vogliamo una tua foto nudo. Ma non tutto. Solo il pisello.

14 marzo, 2006 16:58  
Blogger astrosio said...

ilà, pluralia majestatis?

14 marzo, 2006 17:34  
Anonymous Anonimo said...

se passassi su splinder, oh le possibilità....

z. alias un mafioso di splinder

...non dirai sul serio per la questione dei diritti di pubblicazione...

15 marzo, 2006 11:32  
Anonymous Anonimo said...

guarda, forse prima no, ma adesso, che pure ci ho provato (www.astruserie.splinder.com), mi ha chiesto il numero di cellulare e poi pure ogni volta che ci metto una foto, anche un semplice foto incolla, mi chiede se ho i diritti per pubblicarla. giuro.

a.

15 marzo, 2006 11:52  

Posta un commento

<< Home