giovedì, marzo 02, 2006

a difesa della mia bellezza

in questi giorni sto subendo molti attacchi, ridicoli e immotivati, sulla mia bellezza fisica.
questo lo trovo altamente ingiusto. anche perché essere l'uomo più bello del mondo, implica non poche difficoltà. un grande potere comporta grandi responsabilità. e non sono io che l'ho detto, ma bensì ben parker, lo zio di peter parker (che ha un'identità segreta ma di certo non sarò io a svelarla).
voglio dire solo due paroline a questi ignoranti che di bellezza non ne sanno un cazzo.
io sono bello è vero, e posso anche capire che questo faccia insorgere in voi dell'invidia. è normale. ma questo non giustifica l'offesa, l'ingiuria, il dileggio.
e soprattutto, a tutto c'è un limite. per esempio offendere la mamma. ora, non è che mi avete offeso la mamma. ma era per far capire come a tutto c'è un limite. e allora siete pregati di non mettere più in dubbio la mia bellezza perché non offendete altro che la vostra intelligenza.
come se avessi deciso io di essere bello. io sono bello, e va bene, ma che ci posso fare? sono nato bello, mica l'ho potuto scegliere! ma io anche ho i miei difetti. per esempio parlo a sproposito e spesso quello che dico è sconclusionato.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Però ammetterai che il binomio bello e intelligente è davvero arduo a trovarsi in natura. Dunque se dici di essere così bello, allora vorrà dire che sei un gran ignorantone.

03 marzo, 2006 00:00  
Blogger astrosio said...

è vero. purtroppo hai perfettamente ragione. d'altronde, non mi sono mai vantato della mia intelligenza.
mi basta essere bello, umile e comprensivo nei confronti dei brutti.

03 marzo, 2006 06:03  
Blogger astrosio said...

p.s. e spontaneo. mi ero dimenticato che sono sempre me stesso e dico le cose in faccia.

03 marzo, 2006 06:04  
Anonymous Anonimo said...

dimentichi che la mia intelligenza è veramente cretina, e soprattutto antipatica, la odio, e per questo che non esito ad offenderla!!!
PG

03 marzo, 2006 10:53  
Blogger astrosio said...

no, non lo dimentico. me lo ricordo benissimo.

03 marzo, 2006 11:02  
Anonymous Anonimo said...

in realtà questo sito sta diventando il caso editoriale dell'anno.

Ma perchè non se ne è accorto ancora nessuno???? Diamine!!!!!

03 marzo, 2006 12:53  
Blogger astrosio said...

ma dico io. non è possibile che ci sia tutta questa cecità. e pensare che non ho messo una foto per far vedere quanto sono bello!

03 marzo, 2006 15:12  

Posta un commento

<< Home