mercoledì, marzo 01, 2006

idratazione


quando mi chiedono quale sia il segreto della mia bellezza io rispondo sempre, con molta pazienza e comprensione, che la bellezza purtroppo è un dono di natura. e quindi, non si può sperare di arrivare a essere belli come me. purtuttavi qualcosa per migliorarsi si può fare. per esempio non mi stancherò mai di dire quanto sia utile l'idratazione.
bisogna bere tanto e di più. attraverso infatti l'espulsione dei liquidi superflui, si espellono anche le tossine negative che fanno male alla pelle.
una mezza minerale da tenere sempre a disposizione non è una cattiva idea.
nella borsa o nello zaino, bisogna sempre avere la propria piccola scorta d'acqua, a basso contenuto di calcio.
ecco, vi ho svelato un piccolo segreto. l'importante è che non ci si faccia illusioni. d'altra parte, e ve lo dice uno che quanto a bellezza non lo frega nessuno, la vera bellezza è quella interiore.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io bevo solo acqua ricca di calcio...
PG

01 marzo, 2006 12:46  
Blogger astrosio said...

danke kiarayuki.

principe giovanni,
ti piace la matematica? no, perché se continui così avrai molto a che fare con i calcoli! BUAHAHAHAHAHA!

01 marzo, 2006 16:52  
Anonymous Anonimo said...

Infatti io dentro sono bellissima.

02 marzo, 2006 11:35  
Blogger astrosio said...

allora, ilaria, è inutile che bevi.

02 marzo, 2006 12:20  

Posta un commento

<< Home