cercopiteco
questo animale si chiama cercopiteco. e di certo non me lo sono inventato. si chiama veramente così, e probabilmente è un mio antenato. questo, visto il nome che si ritrova, mi rende abbastanza felice, non fosse che è difficile che ci possa avere mai a che fare più da vicino in modo tale da constatare se la mia felicità è corrisposta o meno. ma il vero problema è che quandanche riuscissi ad avere a che fare con un cercopiteco, e quandanche mi sforzassi di capire se fosse o meno felice di essere un mio antenato, probabilmente i miei sforzi sarebbero inutili in quanto essendo un animale, anche se gli spiego la teoria evoluzionistica, non capirebbe un cazzo. anche perché, essendo una bestia, passa tutto il giorno a cacare, grattarsi, cercare cibo e a mangiare in maniera molto molto maleducata. (tipo con le mani e sputando le bucce delle noccioline per terra.) e ho il sospetto che anche le sue abitudini igieniche non siano il massimo.
6 Comments:
cazzo questa cosa degli antenati proprio non mi va giù... se il cercopiteco è un tuo antenato... mi dici chi cazzo è l'antenato del cercopiteco?
un cercopiteco vecchissimo? Eh dai rispondi bastardo saccente!!!
oh forse mi vuoi dire che lui, il cercopiteco non ha antenati, poverino ed è sempre esistito, immutabile, lui il cercopiteco imperituro... maffammi il piacere... sono queste le idiozie che non sopporto!!! Fottuti cerchipiteco che si arrogano il diritto di essere nostri antenati!!! e fottuto astrosio che ne ne va tronfio a prloclamare la supremazia dei cherchipiteco... mavaffanculovà
Charles Darwin
sei sulla via, charles.
scusa,
ma alla luce delle ultime righe circa le abitudini del cercopiteco...
mi spieghi a questo punto che differenza c'è tra te e lui??
circa le mie abitudini iggieniche sappi che ho sempre pensato che la iggiene e' una cosa seria.
Pure me cerco piteco, ma so Omonero trova piteco magna lui!
buon appettito, e spacca come sempre!
Posta un commento
<< Home