giovedì, maggio 04, 2006

non-post


in realtà era intenzione del sottoscritto, cioé mia, in quanto parlo in nome e per conto di me stesso medesimo, fare un post su francesco salvi in quanto ex-astruso di razza. il megasalvishow era infatti un programma astruso.
ma il sottoscritto, cioé io, in quanto parlo eccetera eccetera, si è rotto i coglioni e pertanto forse farà questo in un altro momento.
intanto è mia ferma intenzione intrattenere quanti capitino sulle pagine virtuali del presente blog con importanti e brillanti esempi dialettici di quanto un essere umano sia capace di strutturare, dandogli senso compiuto e forma leggibile, sulla base di piccole osservazioni quotidiane.
ma essendo già la premessa alquanto noiosa, l'intenzione smette in questo preciso momento di essere ferma per diventare semplicemente una vaga intenzione.
ecco, adesso è sparita del tutto.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Astroganga, vai un po' a controllare i messaggi su Splinder, vai!

04 maggio, 2006 10:39  
Anonymous Anonimo said...

Persevero nella mia silenziosa contestazione in riguardo ai post sulle astruserie letterarie, in quanto da perfetto igniorante non sono avvezzo alla lettura.

finalmente si poteva parlare di un mito degli anni ottanta, (stanotte mi sa che non hai dormito), ma niente...

tutto ciò è paradossale...

Now listening: ('è da spostare una macchina)

04 maggio, 2006 11:29  
Blogger astrosio said...

corro niccolò, accorro, anzi. numeroso.

farollo, rocco, farollo.

04 maggio, 2006 12:02  

Posta un commento

<< Home