giovedì, ottobre 26, 2006

telefonata - 5

- pronto? -
- sì? -
- sto per uccidermi e ho chiamato uno a caso -
- dunque per lei sarei uno qualunque, uno a caso?-
- non ho detto questo -
- basta, non ne posso più, mi uccido -
- no, scusi, qua il suicida sono io -
- e dove sta scritto? -
- sul biglietto d'addio che ho scritto -
- me lo fa leggere? -
- e come? per telefono? se vuole glielo leggo.-
- eh no, scusi, ma così può inventarsi quello che vuole.-
- non posso darle torto.-
- perché dovrebbe? è un bastian contrario?-
- solo i giorni dispari.-
- i giorni pari?
- do ragione a tutti.-
- che giorno è oggi? -
- giovedì. -
- ah, grazie.-
- di niente si figuri.-
- bene, allora arrisentirci -
- eh no, questo non è possibile.-
- giusto, mi scusi, lei si ammazza. allora... buona morte.-
- grazie anche a lei. -
- eh no, è lei che deve uccidersi. -
- ma non aveva detto che si sarebbe ucciso anche lei. -
- sì, ma non subito.-
- bah, faccia come vuole. addio.-
- addio.-

Etichette:

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ora ci devi un post mortem...

Pg fortemente depresso per il naufragio del suo bel progetto!

26 ottobre, 2006 13:42  
Blogger astrosio said...

vabbene. farò un bel post mortem.
ma non oggi.

26 ottobre, 2006 15:42  
Blogger La GraCe said...

ecco perchè non rispondo alle chiamate anoNIME

27 ottobre, 2006 01:40  
Blogger astrosio said...

fai male. potresti aiutare qualcuno. o qualcuno potrebbe aiutare te. o potrebbe non succedere niente di tutto ciò. non lo so. mica sono un paragnosta. i giorni dispari. dalle 3 alle 20.

27 ottobre, 2006 05:13  
Anonymous Anonimo said...

queste telefonate sono verameti folli . . . astruserie allo stato puro !

27 ottobre, 2006 08:26  
Blogger astrosio said...

essenza.

27 ottobre, 2006 08:35  
Blogger astrosio said...

toh...

27 ottobre, 2006 16:18  
Anonymous Anonimo said...

Sembrano le mie telefonate con gli operatori fastweb...

27 ottobre, 2006 16:54  
Blogger astrosio said...

heheheh, speriamo non ti abbiano intercettata.

27 ottobre, 2006 16:57  
Blogger astrosio said...

no, io e selvaggia ci conosciamo dalle elementari, in realtà. anche se lei non lo sa. e neanche io. anzi, non è vero.

28 ottobre, 2006 07:35  

Posta un commento

<< Home