sabato, dicembre 09, 2006

il presepalbero (c)



il presepalbero è la soluzione per tutte le decorazioni natalizie.
basta con tutti questi dubbi logoranti: e mo che faccio? l'albero o il presepe?
il presepalbero è la risposta a tutte le vostre domande.
per acquistare il presepalbero qui rappresentato, basta contattatare il gestore del blog via mail.
all'incredibile prezzo promozionale di 10 euro sarà vostro!

il ricavato della vendita sarà devoluto all'associazione: "ammazziamo caino mortacci sua e de su madre!"

18 Comments:

Blogger Penelope said...

astrosio sei un pazzo...ti adoro!!!

10 dicembre, 2006 09:47  
Blogger astrosio said...

io pazzo? IO PAZZO?!?!?! io non sono pazzo. anzi, sì. tanto è uguale.

10 dicembre, 2006 10:05  
Anonymous Anonimo said...

Fare il presepe è da ghei.

10 dicembre, 2006 11:06  
Blogger astrosio said...

che c'entrano i ghei con dieci euro?

10 dicembre, 2006 12:05  
Anonymous Anonimo said...

Pur di spendere/guadagnare poco, sei disposto a diventare ghei?

10 dicembre, 2006 12:26  
Anonymous Anonimo said...

Questo non dovevi farlo. Il mio avvocato ha già il mandato per trascinarti nelle aule giuridiche.

10 dicembre, 2006 12:27  
Anonymous Anonimo said...

O lo sei già?

10 dicembre, 2006 12:28  
Blogger astrosio said...

anti-astrosio, ripeto, i ghei non c'etrano con gli sghei.
e no, non sono ghei. nè voglio diventarlo per guadagnare. poco o molto che sia. ma se un ghei mi dà dieci euro per il presepalbero non mi faccio certo problemi.
...tu te ne faresti?

lamary, inizia la battaglia legale...

10 dicembre, 2006 12:35  
Anonymous Anonimo said...

io rilancio con la mia geniale proposta del "ALBESEPE", dove i pupazzi hanno le facce di alberi, tipo giuseppe è un cipresso, maria è (..troppo facile...) e il piccolo remì bambino un melo o pero o nonsocchè (sono finiti gli alberi che conosco)...
chi vincerà la gara di prevendite onlain, lo deciderà solo il marketing.

il direttore responsabile z.UZZERELLONE

10 dicembre, 2006 15:56  
Blogger astrosio said...

la tua idea non ha futuro!
evviva la mia idea!
abbasso la tua!

10 dicembre, 2006 16:57  
Anonymous Anonimo said...

Il punto è :
fai il presepe = sei ghei

Fine

E' inutile che tu ti periti in discorsi astrusi, la tua gheieria repressa è ormai palese a tutti. Voglio dire, è inutile che tu nasconda dietro al presepalbero (c) la tua voglia di presepe.
Con annessi e connessi.

10 dicembre, 2006 20:10  
Blogger astrosio said...

evvabbè, sono ghei.
mo te lo compri sto cazzo di presepalbero?

10 dicembre, 2006 21:01  
Anonymous Anonimo said...

No. Fa schifo al cazzo. Come la parabola che disegnò il mio amico a matematica.

10 dicembre, 2006 23:21  
Blogger astrosio said...

hehehe... per caso gli spuntò all'improvviso dal culo?

11 dicembre, 2006 06:25  
Anonymous Anonimo said...

dalle mie parti da ragazzi non si diceva "fa schifo", ma "fa rate". es. "Hai visto il nuuovo film di XY?" "Sì fa rate ar cazzo!"
oppure "No perchè m'hanno detto che fa rate ar cazzo dei vecchi!"
oppure ancora "Che rate sta pizzetta!" oppure "Tizo sìè messo con Tizia... CHE RATE!"

Così solo per farvelo sapere... tanto questo commento non lo leggerà nessuno perchè è in un post vecchio che per di più fa rate!!! Ecco!!!

PG

11 dicembre, 2006 18:56  
Blogger astrosio said...

t'ho beccato!

11 dicembre, 2006 20:15  
Anonymous Anonimo said...

quest'anno altre idee geniali?

25 ottobre, 2008 21:38  
Blogger astrosio said...

non ci facciamo mancare niente.

26 ottobre, 2008 05:10  

Posta un commento

<< Home