domenica, dicembre 03, 2006

55 Comments:

Blogger Marisa said...

FAN-TAS-TI-CO!!!!
Besos

03 dicembre, 2006 18:07  
Blogger astrosio said...

hehehe, muchas gracias!

03 dicembre, 2006 18:14  
Anonymous Anonimo said...

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap


f.

03 dicembre, 2006 18:21  
Blogger astrosio said...

hehehehe... ahahahha... AHAHAHAH... BUAHAHAHAHAHAH!!!

03 dicembre, 2006 18:23  
Anonymous Anonimo said...

questa volta in piedi:

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

f.

03 dicembre, 2006 18:30  
Blogger astrosio said...

DEH-HI-HO!

03 dicembre, 2006 18:33  
Blogger Marisa said...

ESTANDING
OVEISCION
PLIS

AL MAESTRO!!!

OLE Maestro!!!

03 dicembre, 2006 19:05  
Blogger astrosio said...

e nun esaggerà! tse, tse!
(come quando uno che sai fa bombolo)!!!
hehehe...

03 dicembre, 2006 19:12  
Anonymous Anonimo said...

Ma sei te quello lì?

03 dicembre, 2006 19:55  
Blogger astrosio said...

chi?

03 dicembre, 2006 20:10  
Anonymous Anonimo said...

Quello con le ali ed il cilindro.

03 dicembre, 2006 20:32  
Blogger astrosio said...

a sì certo. sono io.
scusa.
io io. proprio io. chi altri?

03 dicembre, 2006 21:27  
Anonymous Anonimo said...

Ti sei ispirato al vaso di Pandora?

04 dicembre, 2006 09:11  
Anonymous Anonimo said...

Premessa:
ecco perchè di domenica mattina, diciamo all'ora di pranzo, mentre affondavo la mia prima forchetta nelle lasagne...squillasti il mio ciellulare, con fare esaggitato e mi chiedesti quei nummeri...

mo ti capisco...
fine della premessa

sei malato di te stesso,
a tal punto che non so quando cominci tu e finiscie la malattia e viceversa...BESCTIALE!!!

meno male che non esiste cura!!!

a questo punto mi rendo conto che non so se è chiaro quello che voglio dire, ma non mi interessa...

Rocco Loturzo

04 dicembre, 2006 09:48  
Blogger astrosio said...

non so di che stai parlando.

04 dicembre, 2006 10:11  
Anonymous Anonimo said...

C'era da scommetterci.

04 dicembre, 2006 10:18  
Anonymous Anonimo said...

l'ho visto sabato sera su canale cinque!!!

PG

04 dicembre, 2006 10:18  
Blogger astrosio said...

su canale cinque?!?!?!?!
maledetti! mi debbono pacare i tiritti t'autore!!!
maletetti!!!
(tanto è bugia.)

04 dicembre, 2006 10:23  
Blogger astrosio said...

p.s. anonimo8, su che cosa c'era da scommetterci?

04 dicembre, 2006 10:24  
Anonymous Anonimo said...

Dovresti essere abbastanza intelligente da capirlo da solo

04 dicembre, 2006 10:26  
Anonymous Anonimo said...

a sì certo. sono io.
scusa.
io io. proprio io. chi altri?


Comunque, se non sei te, c'assomigli.

04 dicembre, 2006 10:42  
Anonymous Anonimo said...

Ah, oh, t'ho inoltrato una delle mail di un mio amico un po' astruso, se ti garbano iscriviti o comunque visita il sito.

CIAO.

04 dicembre, 2006 10:43  
Blogger astrosio said...

anonimo8 non sono per niente intelligente. anzi. se puoi spiegare, te ne sarei grato. altrimenti, fa niente.

ok, asscobra, accorro numeroso.

04 dicembre, 2006 10:44  
Anonymous Anonimo said...

Quando torni a Campomarino?

04 dicembre, 2006 10:46  
Blogger astrosio said...

boh. ma che c'entra? spieghi? ti va?

04 dicembre, 2006 10:55  
Anonymous Anonimo said...

Uffa!! Ma da dove devo iniziare da 2+2?

04 dicembre, 2006 11:00  
Blogger astrosio said...

no dai lascia perdere fa niente.
però se ho capito bene, ti riferisci a un commento mio rivolto a rocco. non a te.
scusami. dovevo specificare. hai ragione.

04 dicembre, 2006 11:09  
Anonymous Anonimo said...

Così mi piaci quando sei astrosio e poco prevedibile.

04 dicembre, 2006 11:14  
Anonymous Anonimo said...

Neanche io caro so di che sto parlando
comunque alla fine era tutto focalizzato sul discorso di complimentarmi con te perchè bla bla bla e ancora bla...

04 dicembre, 2006 11:32  
Blogger astrosio said...

invece io volevo dire che avevi perfettamente ragione!
eheheheh... ahahahaha... AHAHAHAH!!! BUAHAHHAHAHAH!!!

04 dicembre, 2006 11:41  
Anonymous Anonimo said...

Non hai risposto alla mia domanda

04 dicembre, 2006 11:55  
Blogger astrosio said...

e va bene, ti rispondo: pandora non c'entra una mazza e non so come ti sia potuta venire in mente un'idea del genere.
ok?

04 dicembre, 2006 12:09  
Anonymous Anonimo said...

Bello,ma che era il motto di Bush per la guerra in Iraq?

04 dicembre, 2006 13:30  
Blogger astrosio said...

no, mary, penso che bush avesse le idee piu' vaghe.

04 dicembre, 2006 15:11  
Anonymous Anonimo said...

si però così due su piedi
non è che facile sia comprendere ciòcchè non di più
forse dopo
però sia chiaro
non si può certo celare proprio tutto con disinvoltura
magari qualche volta no
meglio soprassedere
che poi in fondo, alla fine, è proprio quello che fanno tutti

per non dire dippiù
che ciò a magggior raggionee è cio che imperciocchè si aspettano da te

mo si che si vede un barlume
ma come sia fatto...mah...

saluti

04 dicembre, 2006 15:26  
Blogger astrosio said...

rocco, posso dirti una cosa in tutta franchezza?
tu sei dio.

04 dicembre, 2006 15:28  
Anonymous Anonimo said...

Roco Loturzo un dio? Io minimo reclamo d'esser l'Immacolata.

04 dicembre, 2006 16:12  
Anonymous Anonimo said...

è uno stile troppo multinazzionale per me. troppo aperto a contaminazioni diarroiche.
oh non so, non ci sto capendo niente sono troppo emozzionato...eppoi eppoi...non ho potuto sentirlo perchè l'ho solo visto!! forse un giorno lo sentirò anche e qualcosa sarà diverso. ma non oggi.

comunque non si interrompe un'emozzione. grazie di esistere, cioè grazzie a rocco di averti creato.

zz.z.z..z.z.z

04 dicembre, 2006 17:19  
Blogger astrosio said...

mary, non UN dio, ma dio tucur.
e anche tu.

zorro, che rocco sia con te!

04 dicembre, 2006 17:24  
Anonymous Anonimo said...

AAAEEEE!!

NON GI STA' NA LIRE (SEEE NA VOOOLT..) PE'NNISCIUNE!!

DIO SI...
(non resisto nonresisto...)
Ma co nu caaazz taaand!!
(non ho resistito)

no scusate non volevo urtarvi in alcun modo...
ma non è neanche trallaltrovero perchè alle volte la mia insensibbiltà abbacina pure a me

ed anche la gratuità
della mia volgarità
trallallerotrallallà

arriveduaarsc..

Rocco "le petite trombuan" Loturzo

04 dicembre, 2006 18:36  
Anonymous Anonimo said...

PS
il modo più bello per igniorare la mia iggnioranza è igniorarmi..

fate come me....

Rocco Loturzo

04 dicembre, 2006 18:37  
Blogger astrosio said...

io non ti ignioro.
così ti imparo.

a.

04 dicembre, 2006 18:44  
Anonymous Anonimo said...

ho sempre creduto in astrosio.

04 dicembre, 2006 19:17  
Blogger astrosio said...

hehehehehehehe... in realtà ho pronte 500 immaginette di dragastrosio volante da appendere nelle classi delle scuole italiane!!!

04 dicembre, 2006 19:23  
Anonymous Anonimo said...

Ah ecco perché mi garbava tanto astrosio, perché citava il librissimo. Me l'ero scordata..
Ti volevo dedicare una canzone particolare, molto bella e toccante, astrosio, ma non possso per ovvi motivi, sicché te ne dedico un'altra, toh:
Yattaman, Yattaman, al gran filone d'oro,
Yattaman, Yattaman, buona guardia fa,
Yattaman, Yattaman, divertente ma severo.
Coraggioso il battagliero Yattaman.

Yattaman, Yattaman, al nemico da battaglia,
Yattaman, Yattaman, con gran comicita',
Yattaman, Yattaman, vince in ogni guerra.
Sentinella della terra Yattaman.

Sopra i grattacieli o nel deserto va,
la sua strana macchina il nemico trovera',
e guerra di bottoni ricomincera',
ma Yattaman corsaro ben difendera' quell'oro.

Yattaman, Yattaman, con le armi stravaganti,
Yattaman, Yattaman, ridere ci fa,
Yattaman, Yattaman, coi congegni divertenti.
Al servizio sempre dell'umanita'.

Sentinella della terra Yattaman.

Nell'isola deserta o nella gran citta',
la sua strana macchina il nemico trovera',
e guerra di bottoni ricomincera',
ma il gran filone d'oro nelle mani sue e' sicuro.

Yattaman, Yattaman, al gran filone d'oro,
Yattaman, Yattaman, buona guardia fa,
Yattaman, Yattaman, divertente ma severo. Coraggioso il battagliero Yattaman.

Elettronico corsaro Yattaman.

Sentinella della terra Yattaman.

Yattaman, Yattaman, con le armi stravaganti,
Yattaman, Yattaman, ridere ci fa,
Yattaman, Yattaman, coi congegni divertenti.
Al servizio sempre dell'umanita'.

Con le armi piene di comicita'.

Yattamaaan!!! Ah! Ah! Ah!!

04 dicembre, 2006 20:46  
Blogger astrosio said...

YATTAMAN!!!!!!!!!!!!!!!
MISS DRONIO E GEICHICASCHI!
mo l'altro non me lo ricordo...
che strafigata!!!!!!!!!!
anche un maialino si può arrampicare su un albero se viene adulato, PEEEEEEEEEEEEEEE!!!
BUAHAHAHAHAHAH!

04 dicembre, 2006 21:06  
Anonymous Anonimo said...

Erano Boyakki e Tonzula gli sgherri di Miss Dronio. Gekigaski, era ne "I predatori del tempo".
Scaricati il film "Time Bokan" dove c'è il trio Drombo contro tutti gli eroi della Tatsunoko

04 dicembre, 2006 21:26  
Blogger astrosio said...

mitica asscobra.
mi scarico immantinente.
e grazie per la correzione filologica.

04 dicembre, 2006 22:15  
Blogger astrosio said...

p.s. si vedono nel film le tette di miss dronio, vero?

04 dicembre, 2006 22:15  
Blogger astrosio said...

p.p.s. a proposito del librissimo, ho una mezza intenzione di fare una rubrica dal titolo: "le perle di jubal". ogni contributo ovviamente è ben accetto.

04 dicembre, 2006 22:24  
Anonymous Anonimo said...

Non era la risposta che volevo.

05 dicembre, 2006 08:53  
Blogger astrosio said...

volendo puoi scrivermi una mail visto che veramente non capisco a che domanda ti riferisci.
astroosio@yahoo.it

05 dicembre, 2006 09:26  
Anonymous Anonimo said...

Forse.

05 dicembre, 2006 09:30  
Anonymous Anonimo said...

p.s. si vedono nel film le tette di miss dronio, vero?

Sissì!


p.p.s. a proposito del librissimo, ho una mezza intenzione di fare una rubrica dal titolo: "le perle di jubal". ogni contributo ovviamente è ben accetto.

Benissimo. Io ne ho in serbo un po'. Però la miglior perla, a mio avviso, non è di Jubal...

05 dicembre, 2006 10:28  
Blogger astrosio said...

vabbè, tu mandamele, anche via mail, che io pubblico.

05 dicembre, 2006 10:30  

Posta un commento

<< Home