martedì, novembre 28, 2006

comuncazione di servizio


sul sito www.notodofilmfest.com c'è il corto di una mia amica.
una volta sul sito bisogna linkare "Sala de proyecciones", quindi scegliere il link "el purgatorio".
è il numero 25.
è un corto horror.
molto bello e astruso.
guardandolo o scaricandolo si aumentano le possibilità che il corto becchi qualche premio.
chiunque voglia accogliere questo appello avrà tutta la mia astrusa gratitudine.
e in futuro potrebbe non pentirsene. quanto meno.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io mi sono fatto una santa sega fidatevi

28 novembre, 2006 18:34  
Blogger astrosio said...

queste sono le critiche che mi piacciono a me!!!

28 novembre, 2006 18:44  
Blogger Marisa said...

Anche a me vanno benissimo!!!!!

...manco fatto apposta...

Ho stra-deciso

28 novembre, 2006 20:44  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAHAH! siamo d'accordo nannarè!

28 novembre, 2006 21:59  
Blogger Marisa said...

Seguendo Il primo corto della corrente altrologica, (non si dica che non abbiamo opere che ci rappresentano) si alzano le polemiche, per il momento vince il consenso, che proviene non solo dai conosciuti, e quindi, per il momento va benissimo così.

Solo per tenerVi informato maestà.

03 dicembre, 2006 19:51  
Blogger astrosio said...

tutto fa brodo... tutto...
anche le salaci affermazioni dei brushkoni.

04 dicembre, 2006 07:00  

Posta un commento

<< Home