martedì, aprile 22, 2008

21 o 22?

ma quando e' diventato 22? non puo' essere... sono io che sono tanto astruso che pensavo ancora fosse 21? invece poi guardo meglio e mi accorgo che e' numero 22 e non numero 21. sono anche andato a controllare sull'agenda. perche' che era martedi' me lo ricordavo. per un attimo ho temuto che fosse mercoledi'. invece, siccome e' martedi', un po' mi sono tranquillizzato. se no voleva dire tipo che ero stato rapito dagli alieni o ero stato risucchiato da un wormhole. che tipo e' una scorciatoia tra un punto dell'universo e un altro. in sostanza, se tempo e spazio sono due dimensioni "pieghevoli" allo stesso modo, flessibili, se prendo lo spazio-tempo come qualcosa di rigido e piatto, allora non posso fare altro che andare il piu' veloce possibile. altrimenti, li posso piegare e quindi accorciarli. e a quel punto posso prendermela con calma. ecco. no, e' che sto studiando. e quando studio, anzi, quando stupido (voce del verbo "stupidare"), perdo un po' la cognizione. la cognizioooooooooooooooooone! BUAHAHAHAHA!!! ... ehm ...

Etichette:

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

primo

22 aprile, 2008 19:47  
Anonymous Anonimo said...

non riesco nemmeno ad esultare per il podio... uffa

22 aprile, 2008 19:48  
Blogger LaStefy said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



Bravissimo PG

22 aprile, 2008 19:50  
Anonymous Anonimo said...

ho trovato per terra (o in terra come dicono al sudd) questa cognizione è di qualcuno?

22 aprile, 2008 19:51  
Anonymous Anonimo said...

grazie steff
davvero questo tuo encomio mi ripaga di non sai quanti sacrifici
grazie di cuore!
aspetto i complimenti anche da tutto il resto del vicinato.

22 aprile, 2008 19:52  
Anonymous Anonimo said...

Uffa non mi va di andare a casa... Non sono nemmeno le otto... oggi ho finito prestissimo... vabbè resto qui a postare un po' di commenti!

22 aprile, 2008 20:08  
Anonymous Anonimo said...

vabbè vado a casa va... tanto non c'è rimasto più nessuno!

22 aprile, 2008 20:18  
Anonymous Anonimo said...

io ciero ma stava lavorande e mi dispiacie che non ha commentate

saluti

22 aprile, 2008 20:33  
Anonymous Anonimo said...

Tesoro oggi sono buona perciò faccio finta che tuo commento delle 15 e 42 risalga al 2001

22 aprile, 2008 21:16  

Posta un commento

<< Home