mercoledì, dicembre 10, 2008

conto alla rovescia

il conto alla rovescia consiste nel contare i numeri in maniera decrescente. tale conto alla rovescia e' utilizzato per svariate cose che vanno dallo stappo dello champagne a capodanno alla partenza dei razzi per la luna. tipo: 10, 9, otto, 7, sei eccetera. questo stramaledetto conto alla rovescia. ormai ci sono degli esperti di conto alla rovescia. che si preparano tutto l'anno per contare per bene alla rovescia a capodanno. sono dei professionisti del capodanno. si allenano. e ora pretendono di essere pagati. si sono fatti l'albo professionale dei contatori alla rovescia e minacciano di rovinare il capodanno a tutti se non vengono pagati. nessuno potra' contare alla rovescia se non e' iscritto all'albo dei contatori alla rovescia. e chi contera' alla rovescia abusivamente quest'anno rischiera' di vedersi piombare in casa la finanza che gli dice: "alt! non potete contare alla rovescia!". e vi fa la multa. bisogna ribellarsi a tutto questo e porre un freno al conto alla rovescia. per togliere potere ai contatori alla rovescia professionisti, possiamo per esempio contare normalmente, e quando mancano dieci secondi a mezzanotte, dire tipo: uno, 2, 3, quattro, cinque eccetera. cosi' i fottuti contatori alla rovescia non avranno piu' questo potere. e la finanza non potra' dire o fare niente. pertanto, quest'anno, a capodanno, contiamo normalmente. e non alla rovescia. cosi' i contatori alla rovescia trascorreranno un capodanno triste e solitario. fra di loro. e lo passeranno a contarsi alla rovescia addosso. che e' una cosa tremendamente noiosa.

Etichette:

19 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

10 dicembre, 2008 06:59  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro!

10 dicembre, 2008 07:06  
Anonymous Anonimo said...

ma come? non hai sentito che hanno introdotto l'albo dei contatori di capodanno? non si potrá contare in alcun modo o lingua (con l'eccezione del vranzursmeno occidentale) quanto tempo manca alla mezzanotte del 31/12 (o del 1/1) a meno che non si sia iscritti all'albo.

10 dicembre, 2008 08:26  
Blogger astrosio said...

siv, ma dai? io pensavo solo alla rovescia! incredibile! rivoluzione! rivoluzione! rivoluzione!

10 dicembre, 2008 08:31  
Blogger Kaishe said...

Ma no!!!

Si parla di album, mica di albo! L'ALBUM dei contallarovescia... quello che devi sempre cominciare dall'ultima pagina.

Buongiorno a tutti!!!!!

10 dicembre, 2008 08:33  
Blogger astrosio said...

BUAHAHA!!! Kaishe, m'hai fatto rite, m'hai fatto. ma sei un'ottimista. purtroppo, anche se rattrista, non e' come dici tu. gli stramaledetti hanno fatto un albo e vogliono l'esclusiva. e dobbiamo combatterli, cribbio!

10 dicembre, 2008 08:35  
Anonymous Anonimo said...

Ok, siamo d'accordo; al mio segnale, scatta la rivoluzione: 10...9...8...

No, agente, non volevo contare alla rovescia! no, cosa fa con quelle manette? coshhvjkfl

10 dicembre, 2008 08:53  
Blogger astrosio said...

maledetti! hanno preso siviglia! all'attacco!

10 dicembre, 2008 09:15  
Anonymous Anonimo said...

propongo un ceffone alla collottola per ogni numero contato alla rovescia..

e se il malcapitato abusore di tale desueta ed antipatica pratica persiste, perseverando nel suo stato di eterno rompicoglioni tipico dei perfettini delle feste, altra categoria da lapidare, al giungere dello zero ci meniamo u tuzzo nei sensi, di quelli definitivi.

quindi per rispondere fattivamente a tale provocatoria ed anticostituzionale associazione, proporrei l'istituzione dell'albo dei celerini difensori delle feste ben riuscite.
I quali si faranno carico e responsabilità del compito di vigilare sulle nefaste azioni proprie dei praticanti dell'albo dei contatori alla rovescia, e ceffonarli esaustivamente ad ogni avviso di abuso di tale pratica.

Il perdersi ogni evento scandito dal conto alla rovescia, causa svenimento da tuzzo, diventerà un efficace deterrente perchè tale abuso non sia tramandato ai posteri.

eppoi vogliamo mettere la soddisfazzione di menare ceffoni sulla collottola a tutti quegli stronzi che non perdono occasione di contare alla rovescia ad ogni festa?

Rocco Loturzo
Socio fondatore dell' A.CON.A.DE.CON.A.R.
Associazione Contro l'Abuso Del Conto Alla Rovescia

10 dicembre, 2008 09:40  
Anonymous Anonimo said...

PS
andiamo a manifestare in piazza contro l'arresto di Siviglia!!!

10 dicembre, 2008 09:42  
Blogger Lindylinda said...

tutti in piazza!!!!

all'arrembaggio!!!!

10 dicembre, 2008 09:58  
Anonymous Anonimo said...

Nella migliore tradizione orwelliana, Siviglia é stato imprigionato e sará rilasciato solo quando la sua volontá di contare alla rovescia sará stata azzerata.

Come alternativa, potremmo sottoporlo a tutte le puntate di "Cuore e Batticuore" in vranzursmeno nord-orientale.

Questo messaggio si autodistruggerá in 10.. 9.. (lo sappiamo, é prevedibile, ma dobbiamo tener fede al nome).

10 dicembre, 2008 10:21  
Blogger BeautyHealthy said...

non ho capito.
in effetti da ieri non capisco una mazza..

10 dicembre, 2008 11:02  
Blogger Kaishe said...

messaggio dalla piazza:

HO FREDDO!!! stop ATTENDO RINFORZI... stop QUALCUNO PORTI DEL CORDIALE passo & chiudo

10 dicembre, 2008 14:10  
Blogger astrosio said...

ragazzi, ho una grande notizia da darvi. anzi, non tanto grande. un po' piu' piccola. anzi, molto piccola. aspe', dove sta? dove cazzo e' andata a finire? appena la ritrovo torno. ecco.

10 dicembre, 2008 15:41  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... fai così:
telefona a Fede e dagli la notizi(ona o ina che sia)... poi, come casualmente, digli che c'era una protesta in piazza ma non sai quanti erano.
Vediamo che numeri dà...
Intanto io chiamo il TG! così vedono tutti che ero sola e che Fede è una sòla...

10 dicembre, 2008 15:48  
Anonymous Anonimo said...

1) checcazzo cientra Orwell?
2) ma chi è un conduttore televisivo?
3) cos'è che dovevamo fare?
4) booh

10 dicembre, 2008 18:27  
Blogger astrosio said...

kaishe, ho telefonato e mi ha detto che sono uno spacciatore di venezia. ecco.

rocco, hai pienamente ragione su tutto. ma non c'entra con il favore che sto per chiederti: siccome che ho scoperto che hanno plagiato la mia intervista a siviglia, sai mica per caso come si trasforma in un formato immagine un file pdf?

10 dicembre, 2008 18:31  
Anonymous Anonimo said...

Facciamo presente all'Ing Loturzo che la A.CON.A.R. si riserva di fare citazioni immotivate sia dal versante colto che da quello più pop e di conferire titoli a sproposito.

Facciamo inoltre presente al cardinal Astrosio e all'ammiraglio Kaishe che i numeri della manifestazione sono stati poca cosa: la questura li stima in circa 17.

10 dicembre, 2008 20:30  

Posta un commento

<< Home