sabato, novembre 29, 2008

notizie dal mondo


MOMBASA, uomo vestito da babbo natale fa strage di scimmie in una banca.
Le scimmie erano intente nelle loro solite attivita’ da scimmia, quando l’uomo, vestito da babbo natale e armato di ascia, e’ entrato nella banca facendone strage. Cosa facessero le scimmie nella banca e’ da chiarire. A quanto pare erano state assunte per tenere lontani i conigli-mufloni, specie atavicamente antagonista delle scimmie. Ma probabilmente non e’ cosi’.

KIRGAZO, entra in piscina e trova ventinove salsicce grandi quanto un maiale.
La donna stava per concedersi una nuotata fuori stagione in una piscina all’aperto nel parco della freddissima capitale, quando ha sentito qualcosa sotto i piedi che ha attirato la sua attenzione. Erano enormi salsicce grandi quanto un maiale.

PORTO MONTANO, si fa arrestare per protesta.
Un ragazzo di appena 45 anni si e’ recato in commissariato chiedendo agli agenti di arrestarlo. Alle obiezioni degli agenti, il ragazzo ha risposto che voleva farsi arrestare per sensibilizzare l’opinione pubblica su un problema a caso, a scelta dell’opinione pubblica stessa.

CORTOUSBURG, compra un tacchino invece era un dentifricio.
Appena tornato a casa dalla macelleria dove aveva acquistato un tacchino, il signor John Jim si e’ accorto che il tacchino aveva la forma caratteristica di un tubetto di dentifricio e, dopo averlo scartato, si e’ accorto che somigliava in tutto e per tutto a un tubetto di dentifricio. A quel punto, rassegnatosi, ha preferito usarlo come un dentifricio.

MARACABAUS, spende venti euro per un orologio svizzero che ne valeva diciannove.
Cioe’ in pratica questo coglione e’ entrato in un negozio, ha comprato un orologio di mmerda pagandolo venti euro, poi e’ uscito e ha detto: no, secondo me questo ne vale al massimo diciannove. Allora e’ rientrato nel negozio e ha litigato con il negoziante.

Etichette:

16 Comments:

Blogger Kaishe said...

Che dire?

Il mondo è belle perchè è vario!!!

Buongiorno a tutti... un sorriso ad Astrosio che ce ne regala quotidianamente.

29 novembre, 2008 08:00  
Blogger astrosio said...

kaishe, buongiorno e tanto oro. ecco.

29 novembre, 2008 08:11  
Anonymous Anonimo said...

Allora, io scelgo come tema della protesta il proliferare dei conigli mufloni (e da ex-australiano so quel che voglio dire)

29 novembre, 2008 10:32  
Blogger astrosio said...

mi sembra un'ottima tematica sociale e blablabbla' e sbroc sbroc.

29 novembre, 2008 10:45  
Anonymous Anonimo said...

ma come fai???
che cultura
che preparazione
che tempismo
che raro esempio di giornalismo internazionale che nemmango alla CNN saprebbero far di meglio

ti meriti il pulizzer
e come minimo la direzzione dell'Herald Tribune

29 novembre, 2008 11:57  
Blogger astrosio said...

rocco, grazie, ma si dice "qultura", "qu-ltu-ra"

29 novembre, 2008 12:03  
Anonymous Anonimo said...

a me mi dispiacie molto che tu mi critichi per come mi esprimessi qqua ddentro
io e la Qultura (quella con la Qu maiuscola) non abbiamo mai stati feliciemente in accordo

quindi il la scrivo a lei come cazzo mi pare...sta stronza!!

29 novembre, 2008 12:29  
Blogger BeautyHealthy said...

l'ho sempre detto che vestirsi da babbo natale comporta un'alterazione della personiltà e porta a diventare maniaci assassini..
si si
io l'ho sempre detto!

29 novembre, 2008 12:36  
Blogger astrosio said...

rocco, se la metti su questo piano non posso darti torto. ecco.

elisabetta, e pensare che c'e' un sacco di gente che si fida di lui, e pensare.

29 novembre, 2008 12:45  
Anonymous Anonimo said...

Pensate che negli Stati Uniti hanno vietato ai Babbonatale di dire "Oh-Oh-Oh" con la scusa ch i toni bassi possono spaventare i bambini. Tutti sappiamo che invece si tratta di un segnale in codice per dare inizio alle azioni piú scellerate, come la diffusione dei conigli mufloni.

29 novembre, 2008 12:50  
Blogger astrosio said...

siviglia, era un segreto! non ne dovevi parlare! o scrivere! e ora siamo stati scoperti!

29 novembre, 2008 12:54  
Blogger astrosio said...

(bugia)

29 novembre, 2008 12:54  
Blogger BeautyHealthy said...

io sono rimasta traumatizzata dall' Oh-Oh-Oh di un fantomatico babbo natale quando ero piccola,per colpa sua sono stata 10 anni in pscicanalisi,poi mi sono drogata,ho ucciso il mio cane e ora sono diventata lesbica...tutto per colpa dell'oh-oh-oh..

ecco ora mi risuona nella testa..ho paura...ho pauraaaaaaaaaaaaa!!!!

29 novembre, 2008 14:31  
Anonymous Anonimo said...

Elisabetta, credo che sia stato per colpa della psicanalisi, non dell'ohohoh. Un mio amico è andato dall'analista e ora è campione regionale di lancio del maiale. E pensa, anche lui é diventato lesbica.

29 novembre, 2008 14:48  
Anonymous Anonimo said...

eccomunque anche questa tua nuova fotocomposizione è un opera d'arte...

un giorno, quando sarai morto, potrò dire:
aahhh io lo conoscievo
era mio amico
e siccome ciavevo le passuords del suo compiuter se volete vi vendo una sua opera a prezzo modico...

29 novembre, 2008 15:24  
Anonymous Anonimo said...

il lancio del maiale è uno sport fichissimo

volevo precisare che non sono lesbica e non ho ucciso il mio cane,e gli anni di psicanalisi non sono stati 10 ma 15..tutto il resto è vero

buahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahhaahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhaahahhahaahaaahhahahh

29 novembre, 2008 16:33  

Posta un commento

<< Home