mercoledì, novembre 19, 2008

thanksgiving day

volevo ringraziare questo e quello e quell'altro.
per questo motivo, e per quell'altro.
quindi ringrazio a prescindere.
chiunque voglia prendersi questo ringraziamento.
chiunque pensi di meritare di essere da me ringraziato.
io lo\la ringrazio.
ecco.
argomento chiuso.
e non rompere piu' i coglioni.
e non perche' tu lo abbia fatto.
e non perche' penso o presumo tu voglia farlo.
o tu che ti senti chiamato in causa!
e' solo per prevenire.
non si sa mai.
grazie, grazie, grazie.

Etichette:

25 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

19 novembre, 2008 07:02  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro! (e ottimo davanzale!)

19 novembre, 2008 07:04  
Blogger LaStefy said...

Accolgo con piacere i tuoi ringraziamenti per quello che ho fatto, anche se sinceramente non me lo ricordo più.....

Dio che donna impegnata che sono !!
Iihihihih

19 novembre, 2008 07:14  
Blogger astrosio said...

steff, tu meriti ringraziamenti a prescindere. sinceri e sentiti. ecco.

19 novembre, 2008 07:15  
Blogger pierangela said...

ciao astrosio, sono sono arrivata tramite lastefy mi piace il tuo blog, verrò a trovarti di tanto in tanto

19 novembre, 2008 07:35  
Blogger astrosio said...

e sarai sempre la benvenuta. ecco.

19 novembre, 2008 07:40  
Anonymous Anonimo said...

è il saggio di fine corso?

costa molto?

19 novembre, 2008 07:45  
Blogger astrosio said...

no, e' gratis. a parte le spese di iscrizione. pari milleottocentomila euri. infatti bisogna presentarsi con un carrarmato.

19 novembre, 2008 07:48  
Blogger Kaishe said...

Buogiorno Astrosio...

Il post è stupendevole... ma, ispirati dall'avatar di Steff, credo che sia doveroso ringraziare anche le Charli?s Angels... non trovi?

19 novembre, 2008 08:01  
Blogger astrosio said...

vero, o kaishe! ringraziamo le cerlisengels!

19 novembre, 2008 08:08  
Blogger NYY said...

Io mi prendo almeno i ringraziamenti dato che mi sono perso il podio ...

19 novembre, 2008 08:24  
Blogger astrosio said...

e tuoi siano, o nyy!

19 novembre, 2008 08:32  
Anonymous Anonimo said...

ESTALOCAAAA
ESTALLOOOCAAAAA
ESTAALLOOOOOCAAAAAAAAAA
ARE UEEUUU!!!

ah no scusate passavo diqua e ciavevo le cuffiette..

come? MI ringrazzi??
TU MI DEVI CHIEDERE SCUSA CAZZZO!!!!
maccheringrazziamenti...

vabbè mi rimetto le cuffiette va..

ESTALOCAAAA
ESTALLOOOCAAAAA
ESTAALLOOOOOCAAAAAAAAAA
ARE UEEUUU!!!

PS
tchock the funky beat with Rocco at.. http://www.youtube.com/watch?v=BwZeAJgzM8Q

19 novembre, 2008 09:05  
Blogger astrosio said...

rocco, ti chiedero' scusa quando faro' un post di scuse. va bene lo stesso?

19 novembre, 2008 09:06  
Anonymous Anonimo said...

ti odio,
cihai sempre la risposta pronta!!

sappiamo tutti e due che non lo farai mai...

ma oggi mi sto dopando di estalloccaaaaaaaaa e sono felicie

quindi ti perdono...

dai su.. buttami un bacino...
aaaaaaahhh.. che schif!!
m'è scputàt ind a'cornèett!!

19 novembre, 2008 09:12  
Blogger astrosio said...

rocco, ti giuro sulla cornetta che faro' il post di scuse. ecco. urbi et orbi.

19 novembre, 2008 09:15  
Anonymous Anonimo said...

guarda astrò i tuoi ringraziamenti mi rendono felice ma non c'era bisogno, tutto ciò che ho fatto l'ho fatto er il senso civico de bla bla bla, io credo che l'uomo, bla bla bla, più diritti e frizzie mazzi, e Voitila coll'elmetto da minatore ebla bla bla, gli orsi polari amici di Algor e bla bla bla , e su e già e frizzi e mazzi e dai e vai e mordi e fuggi e tempus volat, e mores ucsorio...
ciao e grazie del grazie

19 novembre, 2008 09:16  
Blogger astrosio said...

pg... BUAHAHAHAH!!! Voitila con l'elmetto da minatore... BUAHAHA!!!

19 novembre, 2008 11:16  
Anonymous Anonimo said...

Il post è stupendevole... ma, ispirati dall'avatar di Steff, credo che sia doveroso ringraziare anche la Ciarlisteron e la fabbrica di cioccolato... non trovi?

19 novembre, 2008 11:30  
Blogger astrosio said...

giustissimo! un grazie a ciarlisteron e alla fabbrica di cioccolato!

19 novembre, 2008 11:35  
Blogger BeautyHealthy said...

ma come io mando a fare in culo i passanti e tu invece li ringrazi?
mettiamoci d'accordo,cavolo!

19 novembre, 2008 12:49  
Anonymous Anonimo said...

senti astrò...
elisabbetta cià raggione
apparte che tutti sti grazzie hanno rotto il cazzo

ma io a te non ti ci vedo proprio a ringraziare educatemente la ggiente

quindi invito tutti a mandare chiunque a fare in culo, adducendo motivazioni opposte a quelle da te addotte
(li mortacci!! ma perchè quando scrivo quassopra mi vengono tutti sti paroloni del cazzo)

perciò, hei tu.. vaffanculo!!
si si proprio a te che stai passando sotto al mio balcone, vaffanculo!!
hai capito
VAFFANCULO!!

..grazie signiore!!

:-O
..??..

ciao Astrò!

19 novembre, 2008 16:29  
Blogger astrosio said...

elisabetta, ne abbiamo gia' parlato. ecco.

rocco, tu hai ragione, ma anche io. abbiamo entrambi ragione. per cui la tua ragione piu' la mia fanno due ragioni. che e' tanta roba. ecco.

19 novembre, 2008 17:08  
Anonymous Anonimo said...

chiama Piggì che la piazza nel suo giro!

PS
eppoi spartiamo Piggì
S-P-A-R-T-I-A-M-O!!!
capito?

19 novembre, 2008 17:30  
Blogger astrosio said...

rocco, forse e' meglio non parlarne in questo conto pubblico (e sottolineo _conto pubblico_), del nostro smercio di ragione. cribbio!

19 novembre, 2008 17:38  

Posta un commento

<< Home