post scriptum - ovvero - le nostre ceneri
dal momento che ho apprezzato molto un commento di erica al precedente post, a mio insindacabile giudizio e in virtu' dei poteri che mi sono conferito per l'occasione, apro oggi la rubrica "post scriptum" in cui chiunque vorra', previo invio via mail, potra' scrivere come desidererebbe che le sue ceneri vengano disperse, impegnate, usate per il prossimo o a danno del prossimo eccetera. ecco.
erica wrote:
"io voglio: alla mia morte le mie ceneri poste a casaccio nei posacenere in una casa di teen agers americani che ,all'insaputa dei genitori in viaggio per Las Vegas , organizzano uno di quei party dove esperienze precoci di sesso e droghe segnano la vita per sempre... sesso non protetto, alcool , musica metal e techno, depravazione ,iniziazione a street drugs e cosivvia....poi voglio una sinergia di 666 forni a microonde esplodenti cricetini e passerotti vicino ai bordi della piscina contenenti corpi nudi e acerbi di adolescenti in fregola nell'esatto momento in cui 13 macchine della polizia arriveranno per sbattere tutti nelle paddy wagon...
perche' sono una merda.
ecco."
perche' sono una merda.
ecco."
Etichette: morte, post scriptum
6 Comments:
bè a me è successo di fare il bagno in un posto da sogno. ad un certo punto, però, l'acqua cristallina in cui sguazzavo si è intorbidita..."ma che è??" guardo i miei compagni di bagno, improvvisamente seri, e uno mi sussurra "abbiamo appena sparso le ceneri di..., amava tanto questi fondali!".
"ah. vabbé!"
:-)
forse ve l'avevo già raccontatO.
comunque, Rocco, volevo dirti che possiamo aggiungere in catalogo le ceneri da bagno. anche in vasetti da 25 grammi per scrub facciale. il tutto naturale. a meno che uno non fosse allergico al parente.
Anonimina mia, a te la squola ha fato più male che ha me!!
tren tron tron tron
tatatluuuntiln
ssssssssii
ssiissii ssiisssssiiii
express-express-expressssss
press-press-press-press-press
rooooootttaie roooooooottttaie
Tri tri tri
fru fru fru
ihu ihu ihu
uhi uhi uhi!
Aaaaaaa!
Eeeeee!
Huisc...Huisc...
sciu sciu sciu
koku koku koku
siamo stati assaliti da una telefonata sul portatile della diligenza, ma era per un'altra cosa
:-)
Ahahhahahahahahah!
Ahahahahhahaahhah!
Ahhhahahahahahaha.
puff... pant... giornataccia...
Posta un commento
<< Home