il resto del giorno
dando per scontato che sarebbe opportuno parlare di altro, voglio soffermarmi un attimo quest'oggi su un'angheria perpetrata ai danni dei passeggeri di veicoli pubblici imprecisati i quali spesso si trovano a dover fare i conti con una massa critica di presagi involontari che li portano a concludere che la vite sia una pianta a fusto basso o un chiodo filettato usato per fissare fra loro vari componenti. se cosi' non fosse, si potrebbe passare il resto del giorno a criticare i vitelli volanti che pubblicizzano iniziative economiche o sociali. si potrebbe passare il resto del giorno a giocare ai teppisti di quartiere, andando a rompere le palle ai quatieranti, ai quartieristi, a quelli del quartiere insomma. tutto questo si potrebbe fare se non fosse opportuno parlare d'altro o soffermarsi su quanto scritto. o qualcosa del genere. visto che al momento non ho ben presente di cosa stessi scrivendo ne' mi sfiora minimamente rileggere per riprendere il filo.
Etichette: mac kennet-saw
11 Comments:
è un mistero. o un ministero. un piccolo mistero, insomma.
come piaccia la neve.
piaccia, piaccia. eccome.
piaccia piace molto anche a me, ok. ma un'altra palla che mi sfiora e la strage della Columbine no sarà nulla, a confronto.
dicono che una che diventa rossa ogni due per tre, tipo alla festa delle ragne, non può conmmettere una strage...ahhahah! ingenui...
ingenui è una parola orrenda. fa veramente schifo.
per quanto avessi peraltro letto un'anguria perpetrata ai danni dei passeggeri.
i passeggeri dell'anguria sono pregati di recarsi velocemente al tagliere numero due. è vietato salire a bordo per altri letti.
ingenui sta a neve come piaccia sta a strage.
astrò, astrò ... t'ho ritrovato er filo, tieni!!!!
..... prrrrrr!
p.s. hai presente lo scherzo di tirare il dito?
Posta un commento
<< Home