venerdì, gennaio 20, 2006

sono un pirata, sono un signore


A volte sono un bastardo e a volte un buono a volte non so neppure come io sono mi piace qualunque cosa che è proibita ma vivo di cose semplici, vivo la vita Io donne ne ho avute tante che mi han capito e altre che in mala fede mi han ferito ma è arrivato giusto per me il momento per dir come io sono, come io sento Ti dirò impresto l’anima o io cuore sono un pirata ed un signore più amor proprio che pudore Ti dirò amo la luna e amo il sole sono un pirata ed un signore professionista nell’amore C’è chi mi dice adesso che son più buono e là dove condannavo oggi perdono non vado a un appuntamento senza un fiore ma non confondo il sesso con l’amore non vado a un appuntamento senza un fiore ma non confondo il sesso con l’amore Ti dirò impresto l’anima o io cuore sono un pirata ed un signore più amor proprio che pudore Ti dirò amo la luna e amo il sole sono un pirata ed un signore professionista nell’amore Ti dirò, impresto l’anima o io cuore sono un pirata ed un signore più amor proprio che pudore Ti dirò…

Julio Iglesias