lunedì, marzo 20, 2006

la patata


un'altra cosa che trovo molto astrusa è la patata.
la patata ha una forma bizzarra, non si capisce per esempio qual è l'alto e qual è il basso, mentre in genere in tutti gli altri cosi vegetali bene o male si può identificare un alto e un basso.
quindi tu hai questa cosa che ti mangi e che ha un colore neutro e una forma astrusa.
che senso ha la patata nell'ordine delle cose?
la patata non ha ragion d'essere. forse viene da un altro pianeta. perché io quando vedo la patata ho provo uno strano senso di vertigine, di disorientamento.
certo c'è da dire che sono un amante della patata.
mi piace infatti sempre e comunque, anche lessa.
mi piacciono le patatine fritte, il purè (che alcuni chiamano purea), mi piace pure il timballo di patate, mi piace la pasta con le patate, eccetera. non c'è un solo modo in cui non mi piaccia la patata. e soprattutto mi piace il fatto che con patata si indichi anche, scherzosamente, l'organo genitale femminile. che è un'altra cosa che mi piace moltissimo, in tutte le salse.
anche se secondo me la figa somiglia più a un'ostrica. io quando vedo le ostriche aperte mi eccito. giuro.
però sti cazzi, mi sta bene che la figa venga chiamata patata perché mi piacciono entrambe.
evviva le patate!!!

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

immagino che sia un'arguta critica al fatto che hanno vietato lo spot di rocco siffredi in tivvì perchè a giudici gli rosicava.

sì! Questa satira può cambiare il mondo.

z.

20 marzo, 2006 11:49  
Blogger astrosio said...

no, io mi riferisco all'oggetto patata. ma guardalo. anche in foto. dai e' astruso.


p.s. e comunque, que viva rocco! e morte ai giudici coglioni bigotti e mmerde!

20 marzo, 2006 11:58  
Anonymous Anonimo said...

Forse non ve l'ho mai detto ma io di mestiere faccio il giudice che sceglie se vietare o no gli spot in TV...
baci PG

20 marzo, 2006 14:08  
Blogger astrosio said...

allora riabilita subito rocco sennò ti scaglio una maledizione per cui ti cade il cazzo entro tre giorni.

20 marzo, 2006 14:16  
Anonymous Anonimo said...

io credo che l'astruseria propria della patata sia determinata dall'essere un tubero, e quindi come tutti i tuberi, essa possa essere cacoforme ed astrusa.

certo anche il rapanello, o ravanello come mi piace chiamarlo a me, ha di per se una forma strana. e questo anche se la sua forma in genere pone l'osservatore in grado di identificarne l'alto ed il basso.

Rimane il fatto che comunque tutti i tuberi so astrusi. Per esempio il rapanello, o ravanello come mi piace chiamarlo a me, è amaro, ed a differenza della patata, non si può affettare e fare i rapanelli fritti o il purea, anche se a me piace chiamarlo purè, perchè ha un gusto piuttosto forte.

Astruseria per astruseria, pur accogliendo e condividendo apertamente la questione "patata", mi chiedo a questo punto come definirebbe Astrosio, le Carrube, il cui solo citarne il nome mette in imbarazzo l'interlocutore.

certo nessuno degli ortaggi sopracitati, può essere associabile come indicazione dell'organo genitale femminile, anche se il semplice associarlo
allo stesso genera nella psicologia maschile turbe fantasiose.

Astrosio caro, la prossima volta che vieni dalle mie parti, ti devo fare assaggiare le cozze pelose... credo che ciò cambierà di parecchio la dimensione delle tue preferenze....

hehehehe

Rocco "italiano medio" Loturzo

20 marzo, 2006 15:07  
Anonymous Anonimo said...

Allora, come tua prima fan e come uno dei tuoi primi links (e anche in onore delle ceste di primizie che t'ho mandato a casa, e non fare lo gnorry, che si sa che stai lì a magnarti le banane che ti ho spedito) ESIGO di sapere chi sono Zorro e RL. Non ci dormo la notte.

20 marzo, 2006 16:05  
Anonymous Anonimo said...

C'era uno una volta che si e' eccitato e l'ha infilato in un ostrica, ed e' morto.

20 marzo, 2006 16:24  
Blogger astrosio said...

@rocco:
gentile commentatore, la sua disamina vegetale mi vede del tutto d'accordo. per quanto riguarda la cozza pelosa... ne so qualcosa. fa rima. eccomunque mo' che vengo dalle tue parti ormai hai promesso. BUAAAHAHAHAHAH!

@ilariar:
allora, roccoloturzo è il webmaster che si sta occupando del sito in costruzione www.astruserie.com, nonché possessore di userid e password del presente blog. questo giusto per dire a che livello è compromesso. e comunque, è un mio amico di quegli amici che non ti restituiscono la macchina rotta e ti dicono che fa schifo.
zorro invece mi sa che lo conosci meglio tu di me.

@niccolò:
si sa, a volte le ostriche aperte sono come il canto delle sirene... poveraccio, ha tutta la mia comprensione. anche se è morto. che coglioni questi che muoiono. io infatti non sono morto. in generale, proprio.

20 marzo, 2006 16:58  
Anonymous Anonimo said...

uao, sta cosa dell'identità segreta si fa eccitante...quasi quasi compro un costumino di zorro aderente e lo uso mentre posto astruserie....

z.

20 marzo, 2006 18:39  
Anonymous Anonimo said...

senti invece di tutte ste troiate sull'astruso, perchè non posti qualcosa di veramente astruso come quell'indovinello che dice:
TRE FRATI CAMMINAVANO, TRE PERE DONDOLAVANO, OGNUNO PRESE LA SUA E NE RIMASERO DUE...
e poi metti in palio la tua verginità alla donna che riuscirà a risolverlo?
Progetto Il Ghiaia

20 marzo, 2006 18:39  
Anonymous Anonimo said...

per Z. stai attento al tuo servo Bernardo... stai attento
astrosio

20 marzo, 2006 18:40  
Blogger astrosio said...

chi ha scritto il commento precendente non è astrosio
astrosio e qui, e dei rapporti fra zorro e il suo servo bernardo non gliene puo' fregare di meno.

a progettoghiaia dico:
tu non mi comandi.
non mi dici tu i post che devo fare e che non devo fare, ok?
e poi le pere sono le tette, e' chiaro.

20 marzo, 2006 19:08  
Anonymous Anonimo said...

@Astrosio
Ancora co sta storia della macchina?
porcamiseria, quell'unica volta che ti ho chiesto in prestito quel rottame per caricarmi 2 batte da cento ed andare a fare il rellì sulle dune, ci stavo rimanendo secco!!!
Meno male che il trattore sul quale ho terminato la mia corsa era più sgarrupato della tua macchina....
si vabbè è finita in acqua, macheccazzo!!! ti ho detto dov'era e tu te la potevi tranquillamente andare a ritirare?
ma non ti domandi a me chi me li ripaga i soldi delle batte che ho buttato?
insensibile!!!

RL

PS
compromessa ci sarà tua sorella!!! sono in terapia da 2 anni ed il mio pissicologo ha detto che adesso sono un uomo normale, come tutti gli altri, quasi pronto per tornare in comunità!!!

21 marzo, 2006 09:29  
Blogger astrosio said...

certo certo, rocco, hai ragione su tutto. come darti torto?

21 marzo, 2006 09:49  

Posta un commento

<< Home