venerdì, aprile 07, 2006

logo


vi presento il logo del sito e del blog. presto saranno disponibili le magliette al prezzo di euro 7 cadauna. ovviamente, i seguenti personaggi avranno diritto a una maglietta gratuita:
1) ilaria;
2) p. g.;
3) zorro;
4) niccolò;
5) cellar dweller.
io e il mio socio rocco loturzo abbiamo in testa grandi idee... (in realtà la nostra segreta speranza è che diffondendo l'astruseria nel mondo, finiremo per conquistarlo, ma si spera che chiunque abbia letto quanto ho appena scritto, cancelli tutto dalla sua memoria o faccia finta di niente o che comunque mantenga il segreto).
si accettano prenotazioni per le magliette, idee e suggerimenti.

in fede,
astrosio

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Yucuuuuu, astruseria al potere! Commercio iniquo e colonialista per tutti!

07 aprile, 2006 15:59  
Blogger astrosio said...

EVVAI!!!!!!!!

07 aprile, 2006 16:06  
Anonymous Anonimo said...

azz, sarei pronto ad uccidere x quella maglietta!! spero che non ti rimangerai la tua promessa elettorale, altrimenti ci rimarrei veramente male.

z.

07 aprile, 2006 16:13  
Blogger astrosio said...

no no, al limite mi rimangio la maglietta.
che non significa un cazzo, ma ho la segreta speranza di apparire cosi' molto simpatico ai piu'.

07 aprile, 2006 16:36  
Anonymous Anonimo said...

Sono la governante del Conte De Simone, Largo Arenula 2, vorremo 2 paia di quelle magliettine...

...porti il resto di cento perchè...in casa non habbiamo spicci....

hihihihihi!!

07 aprile, 2006 18:19  
Anonymous Anonimo said...

Sei un PAAZZZZOOO!!!
adesso hai spifferato a tutti i nostri piani segreti di conquista del mondo...

Adesso magari spiffera pure i nosri piani sull'ornitorinco...

prima la vecchietta del condominio di fronte, mi ha guardato con aria sospettosa quando è scesa a buttare la spazzatura...mentre il tabbaccaio mi guarda con circospezione quando compro le cartine....

Adesso dovrò fargli il lavaggio del cervello, maledizzione!!!

07 aprile, 2006 18:36  
Blogger astrosio said...

rocco, hanno vita breve. lo sai. quando domineremo il mondo assegneremo alla vecchia e al tabaccaio ruoli infimi nella scala sociale del mondo rinnovato.

all'anonima invece dico che non ho capito una cippa di cazzo, e che comunque le magliette gliele mando volentieri.

07 aprile, 2006 19:07  
Anonymous Anonimo said...

La maglietta me la piglio, ma tu continui a starmi sul cazzo.
...E non potete conquistare il mondo perchè l'ho conquistato io mercoledì scorso

Cellar Dweller

07 aprile, 2006 20:31  
Anonymous Anonimo said...

....e mi sono pure sbagliato a mettere il link del blog

07 aprile, 2006 20:33  
Anonymous Anonimo said...

il solito cafone...
c'eravamo prima noi, ti abbiamo visto!!!
hai fatto il furbo e sei saltato avanti

ignobile....

sappi che "prima o poi ti stancherai di scappare e chiuderai gli occhi...
e quando li riaprirai...
noi saremo la!!
e sarà tempo di morire!!"

do un ventesimo di euro a chi mi dice l'autore di questa frase, il film ed il nome del cattivo al quale era indirizzata

Rocco

07 aprile, 2006 20:45  
Blogger astrosio said...

ma lascialo stare, rocco. è il solito dilettante. secondo me non è neanche andato a prenotarsi all'ufficio aspiranti conquistatori di mondi.

08 aprile, 2006 10:54  
Blogger astrosio said...

p.s. ho controllato sul registro al sito www.conquistamondi.it, e non c'è nessun cellar dweller. quindi non è regolarmente iscritto all'albo professionale dei conquistatori di mondi.

08 aprile, 2006 10:56  
Anonymous Anonimo said...

Spero tu ti stia reso conto che stai esagerando e che tutta questa smania di potere ti farà far la fine di Piero Itlè.

08 aprile, 2006 19:04  
Blogger astrosio said...

piero itlè si è registrato all'albo molti e molti anni fa e non è ancora riuscito a fare un cazzo. secondo me ormai come aspirante conquistatore del mondo è finito!

08 aprile, 2006 22:26  
Anonymous Anonimo said...

Pivello! Non sono iscritto al registro dei "conquistatori di mondi", ma a quello di "Imperatore Superrimo di tutte le Galassie (vicine e lontane)". Se non ci credi controlla su: www.imperatodidituttelegalassievicineelontane.com
Sono il terzo nell'elenco, indovina chi sono il primo ed il secondo?

08 aprile, 2006 22:58  
Blogger astrosio said...

astrosio e roccoloturzo.

08 aprile, 2006 23:16  
Anonymous Anonimo said...

Oh oh!! e a me una maglietta?????? oooohhh

09 aprile, 2006 20:42  
Blogger astrosio said...

non ti preoccupare crocc. ce n'è per tutti.

10 aprile, 2006 06:44  
Anonymous Anonimo said...

Ohi queste discussioni mi rompono le palle...
Io c'ho già problemi seri con il mio sabotatore sebastiano, che smaina per scappellarti caro astrosio...
con la tua maglietta mi ci pulisco il culo... ti prego quindi di mettermela da parte... grazie
PG

10 aprile, 2006 11:08  
Blogger astrosio said...

con la mia maglietta ci puoi fare quello che vuoi. se hai di queste esigienza, allora va bene.
ma nel frattempo, compratelo un rotolo di cartaiggienica!
che schifo!
vaffanculova'!

10 aprile, 2006 12:37  
Anonymous Anonimo said...

Quando saremo al potere,
costruiremo un rigassificatore dietro la casa di PG...

e per rigassificatore non intendo quelle robbe politiche e tecnologgiche inquinanti, bensì
una robba tutta naturale il cui unico scopo è concentrare in un unico punto emanazioni mefitiche da ricondizionamento di liquami....

high high high
come siamo cattivi

Anonima conquistatori del mondo
RLA

10 aprile, 2006 14:10  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

10 aprile, 2006 17:44  
Anonymous Anonimo said...

Dai! Vi sfido figgji di bottana! costriite un rigassificatore dentro casa mia e mi avrete piegato... fino ad allora sarò un UOMO LIBEROOOO!!!

10 aprile, 2006 19:03  
Anonymous Anonimo said...

senza offesa naturalemnte PG

10 aprile, 2006 19:04  
Blogger astrosio said...

non offendere mia madre! IO TI UCCIDO, CAPITO?!?! TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SCHONZO!

10 aprile, 2006 20:26  

Posta un commento

<< Home