mercoledì, luglio 26, 2006

i vecchi alti


se c'è una cosa che non sopporto, insieme alle altre che non sto qui ad elencare, sono i vecchi alti.
io non sono alto, ma in genere sono più alto dei vecchi.
quando però mi capita un vecchio più alto di me, mi incazzo come una bestia.
mi verrebbe da dirgli: è inutile che fai tanto il figo perché sei più alto di me, tanto sempre vecchio rimani.
ma quello mi guarderebbe negli occhi e mi direbbe: quando sarai vecchio sarai ancora più basso.
e questo mi trattiene dal presentarmicisi e cantargliene quattro.
ma quando li vedo mi assale una rabbia incredibile.
che trattengo a stento.
maledetti...

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se non fosse che hai il link di flavia vento, o chi per lei, mi sa che ti amerei anch'io.

26 luglio, 2006 09:55  
Anonymous Anonimo said...

a me i vecchi mi fann incazzare sa che sian alti sia che sian
bassi...
medicina tentai il test, se avessi saput quante stelle c'ran sulla bandiera eurpea sarei entrata!
ptrei fare il becchin, i mrti ci saranno sempre!
[sulla tastiera nn ci son le 0]

26 luglio, 2006 11:20  
Blogger astrosio said...

suspyria, intanto amiamoci, accettiamoci con le nostre differenze, e tutto il resto delle balle che si raccontano quando si parla di amore. poi si vede no?

fh, nn ti preccupare le nn servn a un cazz e pensan di essere chissà chi. sn lettere trnfie.

26 luglio, 2006 17:02  
Anonymous Anonimo said...

Ok Astro, amore sia. Let it be.

26 luglio, 2006 18:11  
Blogger astrosio said...

naaaa nana nanannanaaaaaaa nananannàaaa ledibbiii

26 luglio, 2006 18:16  
Anonymous Anonimo said...

Dunque è andata. Ti linko.

26 luglio, 2006 18:31  
Blogger astrosio said...

es todo muy lindo, muy lindo...

26 luglio, 2006 18:45  
Anonymous Anonimo said...

che palle sto blog...
peggio di stranamore

PS
che mi venga un colpo se quello non è il vecchio tom!!!

26 luglio, 2006 19:53  
Blogger astrosio said...

ponzi?

26 luglio, 2006 21:11  

Posta un commento

<< Home