lunedì, luglio 24, 2006

interludio





interludio è un po' come intervallo.
solo che interludio fa più figo.
cioè è sempre una pausa, ma invece di chiamarla come un noiosissimo ex programma televisivo, la chiami come una roba musicale.
insomma, uno può scegliere.
dipende dai gusti. come sempre. anche se è un po' una stronzata, questa dei gusti, in quanto i gusti saranno gusti ma è pur vero che il cane ama leccarsi il cazzo.
il cane è una bestia e non c'entra, però era giusto per fare un esempio.
insomma, tutto questo per dire che da giovedì questo blog andrà un po' in vacanza. come me. e siccome io sono quello che scrive questo blog. anche il blog andrà in vacanza.
no, quel punto non è un errore di stampa, è una cosa sovversiva.
tornando alla pausa, alla vacanza, potrebbe anche darsi di no. in quanto magari una mattina mi sveglio nella mia cameretta della casa al mare e aggiorno il blog. di sicuro metterò delle foto delle vacanze. quindi ho scritto un po' una stronzata. perché probabilmente non è assolutamente vero che questo blog andrà in vacanza. io sì, ma il blog no. però chissà, può anche darsi.
come al solito sto contorcendo i concetti.
spesso quando scrivo e quando parlo faccio due passi avanti e uno indietro.
insomma procedo come quegli incappucciati delle processioni del venerdì santo terrone, che fanno due passi avanti e uno indietro, appunto.
ma forse no. o forse tutte e due le cose contemporaneamente. sì e no.
che poi tutti a dire la logica dicotomica di qua, la logica dicotomica di là, però poi non è che si fanno problemi a usare espressioni tipo "siennò" o "piùomeno".
roba da matti...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

effettivamente, essendomi avvicinato al mondo dei blog in pieno inverno, e per tutta la durata dell'anno, pedissequamende durante le ore lavorative,mi chiedo...

ma i blog vanno in vacanza?
e chi ce le paga le vacanze?
e quelli che ci scrivono i commenti?
come fanno?
ma vanno anche loro in vacanza?
e se non ci vanno?
e che gusti di gielati preferischeno?
e se non ci piacciono i gielati?
ma ai bloggs ci piacie di più la montagna o il mare?

mo me ne vado in vacanza, e rimango con questi cazzo di dubbi, che mi faranno stare male tutta l'estate...

porca pignatta!!!

24 luglio, 2006 18:05  
Blogger astrosio said...

tu proprio ti devi stare zitto che ci hai tutti i dati del mio blog. povero blog. eppoi se te ne vai in vacanza stai vicino a casa mia.
quindi... dai che dobbiamo fare il sito... e ti devo dare pure venti euri se non sbaglio... mo' non mi ricordo.

24 luglio, 2006 21:07  
Blogger La GraCe said...

e a me?? quanti euri??

25 luglio, 2006 02:39  
Blogger astrosio said...

non so... quanti ne vuoi? ti vanno bene venti milioni?

25 luglio, 2006 08:01  
Blogger La GraCe said...

facciamo 30 e passa la paura

25 luglio, 2006 10:40  

Posta un commento

<< Home