cambiamenti
sempre più spesso e da più parti si sentono dire diverse cose, le più svariate.
questo perché la popolazione mondiale cresce, e al crescere della popolazione mondiale, cresce in proporzione anche il numero di cose che si sentono dire, la frequenza con cui si sentono dire le cose di cui prima e anche il numero delle parti da cui si sentono. e questo non solo per la crescita della popolazione mondiale ma anche per la crescita delle risorse tecnologiche. se prima infatti tali cose, ai tempi antichi, si potevano sentire solo fra persone vicine o al massimo con delle pietre intagliate, adesso le stesse cose si possono trasmettere in molti e svariati modi.
pertanto è naturale che ci siano sempre più cose che vengono dette, che tali cose vengano dette da sempre più parti e che tali cose siano eterogenee e molteplici, e che tutto ciò avvenga con frequenza sempre maggiore.
insomma, il tutto si sta trasformando in un casino incredibile.
tutti che dicono tutto.
sempre più spesso.
8 Comments:
Ok questo è il post definitivo. nulla di più si può dire!
Sei stato apogetico (chissà che significa questa parola? bha!)... qualuque commento dopo il mio sarai obbligato a cancellarlo dalla tua stessa morale!
PG
minghia...
cci hai proprio ragione
fanno 5 euro
pg
hai raggione pure tu....
grazie
rocco loturzo
Dicessero almeno qualcosa di giusto o di utile…
Bla-bla-bla insulso, chiacchiericcio devastante, noioso,
inesistente:
Solo rumore.
Ho deciso.
PG ha pienamente ragione, ma il tutto si inserisce nel contesto di una negatio presentiae, pertanto non posso essere sicuro che esistano altri commenti, quindi quelli rocco e nannarell. e neanche quello di PG.
insomma.
il troppo stroppia.
e il tutto... tutta.
non penso,
tanto meno conta se lo faccio,
dunque non esisto.
Mi autocancello, grazie.
Enter.
gnaggnagnagnagnaaaaagnaaaa!!
sgrauf
sì... il coniglio... certo... uhm...
Posta un commento
<< Home