lunedì, ottobre 16, 2006

la terra


ma ci rendiamo conto?
secondo me, no.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

No dico,ma ci rendiamo conto?

non starete esaggerando?

Prima PG con l'ascensore,
poi tu con questo Blog...
Attenzione...

perchè non ti dedichi a temi più frivoli, tipo rappresentare saibertron?
Ieri, dopo la mega spigolata della mattina, mi è venuto a trovare commander, un po giù di tono, non tanto per la batteria scarica o per la crisi del prezzo del petrolio,
quanto per il fatto che gli autorobò non se li caga più nessuno da quando sono uscite quelle "Tr***tte" delle BBrazz..

perdippiù gli autorobò mo sono tutti un po su di giri, anche perchè a furia di giocare al meccanico e alla pompadibbenzina, ci hanno tutti gli scarichi molto levigati....

Rocco Loturzo

16 ottobre, 2006 09:47  
Blogger astrosio said...

queste tue parole mi hanno colpito nel profondo.
e ovviamente non è vero.

16 ottobre, 2006 12:52  
Anonymous Anonimo said...

nessuno si è mai chiesto da dove viene quella foto. chi l'ha fatta, e dove? Non è che uno si alza la mattina e fotografa la terra da 45.000km di distanza. Lo fai una volta sola.
Io lo so, ma non ve lo dico..è giusto che ci pensiate da soli, e capite perchè non potete ordinarne una un pò simile ma di sbieco al vostro fotografo di fiducia.

z.z.z.

16 ottobre, 2006 13:21  
Blogger astrosio said...

saccente.
ma bentornato.

16 ottobre, 2006 15:38  
Anonymous Anonimo said...

hai ragione, è davvero pazzesco! se dovessi imporre qualcosa agli umani, io imporrei agli umani, anziché pregare verso la mecca ed altre simili cose astruse, di guardare questa foto, una illustrazione del sistema solare, delle galassie etc., almeno ogni tre ore.

f.

16 ottobre, 2006 18:55  
Blogger astrosio said...

pure quattro.

16 ottobre, 2006 19:45  
Anonymous Anonimo said...

No, io in effetti una volta mi sono reso conto... ma è stato un attimo, poi per fortuna è passata!

PG

17 ottobre, 2006 10:00  

Posta un commento

<< Home